In risposta al messaggio di sremi del 02/10/2023 alle 11:45:05Non ci credo!Dimmi che l'hai perso e te ne sei accorto adesso!
Mi sono appena accorto che mi hanno rubato il terminale di scarico della marmitta. Non è un pezzo costoso, ma a cosa serve esattamente? Se è per estetica lascio perdere, altrimenti me lo ricompro.
In risposta al messaggio di Paolol del 02/10/2023 alle 11:56:07Grazie, trovato a 20€, lo ricompro.
Non ci credo!Dimmi che l'hai perso e te ne sei accorto adesso! Ovviamente scherzo,sapevo che rubavano i catalizzatori,ma il terminale di scarico..... Se ho capito bene,ti manca solo quella parte che consente ai fumi di scaricodi uscire di lato e non restare sotto al mezzo.Dal punto di vista pratico non ti cambia nulla,ma se fai code ti fai un bell'aerosol!! Fossi in te lo ricomprerei,credo costi una cinquantina di euro(forse meno)Se te lo hanno fregato te lo hannopappato in rimessaggio o in area di sosta. Ciao Polo.
In risposta al messaggio di sremi del 02/10/2023 alle 12:10:23ormai non mi stupisco di niente, rubano le cassette del wc piene, figurati se non rubano un terminale cromato
Grazie, trovato a 20€, lo ricompro. Pero' attaccarsi anche ad una ventina di euro... e poi anche la fatica di smontarlo, considerando che con la ruggine della marmitta non deve essere semplicissimo, bah. Siamo veramente caduti in basso.