questa
, che avevo aperto io stesso) in cui un collega utente chiedeva lumi per una specie di "crepitio" stridente che si verificava sul proprio Ducato (se non ricordo male 2.8 JTD).In risposta al messaggio di paegas3 del 19/11/2018 alle 11:49:42Ciao, la guarnizione che cerchi è una oring posta sul tubo di metallo che si innesta sulla turbina, sul quale poi si infila il tubo di gomma che và all'intercooler, è il tubo più in alto dei due.
Buongiorno, chiedo scusa ma la memoria comincia a farmi qualche scherzo. Ricordo di avere letto tempo fa una discussione (non è questa , che avevo aperto io stesso) in cui un collega utente chiedeva lumi per una speciedi crepitio stridente che si verificava sul proprio Ducato (se non ricordo male 2.8 JTD). Una delle risposte evidenziava (con tanto di esploso e codice ricambio Iveco) una guarnizione se non ricordo male sul percorso dell'aspirazione. La sostituzione della guarnizione permetteva di risolvere il problema. Ho provato a cercare nelle diverse discussioni presenti nel forum, ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi può cortesemente aiutare a ritrovarla? Grazie e buona giornata a tutti. Davide
In risposta al messaggio di whynot56 del 27/11/2018 alle 13:23:37Grazie mille! Guardando sul tuo profilo ho anche ritrovato la discussione a cui mi riferivo. E'
Ciao, la guarnizione che cerchi è una oring posta sul tubo di metallo che si innesta sulla turbina, sul quale poi si infila il tubo di gomma che và all'intercooler, è il tubo più in alto dei due.
questa
, se potesse essere utile a qualcuno.In risposta al messaggio di paegas3 del 27/11/2018 alle 21:59:21Che poi alla fine non era quella, ma sfiatava sui gas di scarico che passano nella turbina.
Grazie mille! Guardando sul tuo profilo ho anche ritrovato la discussione a cui mi riferivo. E' questa, se potesse essere utile a qualcuno. Appena posso passo al rimessaggio e guardo il tutto col meccanico. Grazie ancora!
In risposta al messaggio di walter2 del 28/11/2018 alle 14:10:58Con molto piacere! Sono contento di avere ritrovato la discussione iniziale!
Voglio le provviggioni. Un caffè è più che sufficiente.