Ciao a tutti.
E' la prima volta che intervengo e vorrei chiedervi un parere (urgentissimo!!)su un'unica anomalia che ho riscontrato su un Big Marlin 2.8 jtd del 2001 che ho intenzione di comprare: lo spoiler (non so se questo sia il nome esatto!),che è situato tra il pavimento della mansarda e il tetto della cabina di guida per favorire la penetrazione nell'aria in corsa,crea degli scricchiolii, anche da fermo (quando qualcuno cammina all'interno della cellula). Secondo voi lo "scollamento" dello spoiler dalla mansarda è dovuto a questioni di ondeggiamento della cellula in marcia o può esservi qualcos'altro? Il proprietario ha fatto montare le sospensioni Alko.
Ti suggerisco di controllare il serraggio di tutta la bulloneria tra cellula e telaio, all’interno della cellula nel passaggio in cabina sui due montanti laterali, ci sono delle plastiche, sollevandole leggermente ci sono dei bulloni che consolidano la cellula alla cabina guida, verifica li, poi non escludere anche un controllo alla bulloneria sotto il VR (scrivo per esperienza diretta).
Buon lavoro Francesco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.