In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/06/2016 alle 07:43:28
Ciao, io ho 70.000 km! Settimana prossima andro' anch'io dal meccanico e sentiamo cosa dice.... speriamo bene! Roberto Robi 9.1G
Ciao Roberto, anch'io ho un 9.1 g del 2004 con 70000 km su iveco 35/15 ma non avverto il rumore che senti tu o almeno non ci ho fatto caso. Domani quando partiamo proverò a prestare più orecchio a questo rumore che dici.

In risposta al messaggio di roberto1975 del 27/06/2016 alle 13:28:02
Ciao Riky, si lo sento anch'io! A me il meccanico ha detto che potrebbe essere un piccolo foro nel collettore d'aria del turbo. Nulla di preoccupante comunque.... Robi Robi 9.1G
grazie Roberto, speriamo anche che sia così anche nel mio caso....cmq per tutto il resto sono estremamente soddisfatto di tutta la meccanica del ns. mezzo!!!!Per curiosità...hai mai pesato il tuo in ODM?Noi viaggiamo in tre (io, moglie e bimbo) + cane e secondo me i 35 q.li li passiamo eccome..peccato che a Bergamo hanno eliminato da anni la pesa pubblica
In risposta al messaggio di roberto1975 del 27/06/2016 alle 19:32:17
Ciao ho pesato il camper senza nessuno a bordo, con gasolio pieno e mezzo serbatoio aqua, bici etc... Pesava 3420! Speravo meno ma purtroppo ecco il verdetto!!!! Comunque il mezzo va come un treno anche se io viaggio a 95 kmh robi Robi 9.1G
Grazie, non so come ma immaginavo una "stazza" di questo genere
si concordo con te, anche per me velocità di crociera 95 km/h ed affronti anche pendenze importanti in sesta senza grossi problemi....sono molto soddisfatto!