quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/02/2011 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca, ti ringrazio per il tuo interessamento, però ho omesso di scrivere che il mezzo interessato non è un ducato ma bensì un transit 2500 del '93. se saresti in grado di darmi delle info al riguardo te ne sarei grato. comunque voglio ringraziare anche gli altri amici del forum che mi hanno risposto. grazie a tutti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 09/02/2011 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male quella col servo e' leggermente piu' corta ed ha bisogno di due piastre per ricongiungersi con i fori originali della scatola non servoassistitia. La stessa scatola fiat infatti se prelevata tu-cur da un mezzo in demolizione ha gia' le piastre attaccate...posso sbagliarmi, ma a ricordanza era così.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/02/2011 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedere e' lecito rispondere e' cortesia per cui appena ho due min liberi, se non hai fretta, chiamo la ditta e mi informo se c'e' possibilita'...se nei prossimi giorni non senti o vedi nulla mandami una mail...ultimamente sono un po' rincojonito e con il lavoro ed il resto sono un po' incasinato per cui puo' succedere che mi dimentichi le cose (una cura di fosforo non mi farebbe male[:D][:D][:(][xx(][V]). A presto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/02/2011 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,no,non c'è alcuna piastra,due fori per il fissaggio sono ricavati nel pieno,nella fusione,del corpo scatola,e due mediante apposita fascetta e silent-block,la stessa è ovviamente più grossa dove si collega il piantone,ed è di diametro maggiore,e da ciò,la necessità del piantone specifico,più corto,di una guarnizione differente sul telaio e anche una copertura per lo snodo.Tutte le altre misure sono uguali,solo,forse qualche kilo in più.ciao mi sa che siamo o.t.,lui chiedeva per un transit,e io del transit sono all'oscuro,tu sicuramente puoi saperne di più.ri-ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/02/2011 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo 61 , stavo x comprare la modifica del servo sterzo x li mio adria del 91 ma nel frattempo circa 3 anni fa hanno fatto un incidente una macchina e un furgone e stato rilevato nel furgone il servo sterzo e quindi da ragione e passato al torto l'assiqurazione e ancora in causa , ma pensa si sono solo fatti male non c'erano morti .,hanno dato colpa al servo sterzo che a deviato la corsa del mezzo a sentire sembra una bazelletta ma se trovano si attaccano x non pagare ciao Gian