In risposta al messaggio di Gani del 23/09/2016 alle 18:00:35
Sono possessore di un camper Molbilvetta Yacht 50 Classic del 1992, la meccanica è del FIAT talento. Chiedo informazioni su dove devo rivolgermi per poter avere l'occorrente per l'applicazione del servosterzo idraulico od in alternativa elettrico. Grazie Nico nico
Questa è la soluzione più pratica, bella, efficace ed evoluta !

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Max369 del 27/09/2016 alle 12:51:04
Il talento,era un ducato accorciato.Meccanica sterzo e sospensioni erano le stesse.
no assolutamente no erano simili ma non erano per niente parenti in fatto di meccanica, il talento usava dei derivati della regata diesel o giù di li, ma con il ducato in fatto di meccanica forse condivideva giusto il volante.
In risposta al messaggio di Max369 del 28/09/2016 alle 22:36:25
Ripeto,giacché ne hai avuti due,e specifico. Il Talento,era un Ducato 1900,a passa corto.La meccanica è la stessa.Anche il Ducato era 1900,aspirato e turbo,in due differenti versioni.Non so se il Talento avesse il servosterzo. Alcuni C I,erano su base Talento. Se proprio non ci credi,Wikipedia,ti chiarirà.
tu forse vai per intuizione e per rassomiglianza ma tra il talento e il ducato non ci sono parentele, le meccaniche sono completamente diverse, similari ma non uguali, il talento derivava la parte meccanica dalla regata, poi li la fiat di pasticci ne ha fatti e di cose mischiate altrettante, per cui prima di fare acquisti guardaci bene perchè è un attimo avere un bel po di pezzi che poi non si montano.
In risposta al messaggio di camperlento del 01/10/2016 alle 16:25:25
tu forse vai per intuizione e per rassomiglianza ma tra il talento e il ducato non ci sono parentele, le meccaniche sono completamente diverse, similari ma non uguali, il talento derivava la parte meccanica dalla regata,poi li la fiat di pasticci ne ha fatti e di cose mischiate altrettante, per cui prima di fare acquisti guardaci bene perchè è un attimo avere un bel po di pezzi che poi non si montano. camperlento
Questa è bella, che il Talento e il Ducato non siano neanche parenti............