quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/03/2011 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non ho capito male il messaggio pubblicitario, IVECO festeggia i 150 anni dell'Italia Unita con il tagliando al Daily a 150 euro. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 08/03/2011 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assistenza Iveco conferma che non e per Tutti ma solo chi ha un motore F1A e F1C ,cioe dal 2004 in poi E se non erro sono le motorizzazioni da 2400 cc e 3000 cc noi anzianotti "non esistiamo per Iveco"[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/03/2011 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si vede la tipologia del motore? Io ho un 35/15 del 2003? Pensate ci possa rientrare?
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 10/03/2011 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quanto sentito personalmente per telefono una nota assistenza iveco solo euro 4
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 10/03/2011 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 35c15 e' il classico 8140.43 in versione common-rail e turbo a geometria variabile la serie F1x e' una nuova famiglia di motori a 4 valvole per cilindro
programmata M1 a 150 euro +iva.
premesso che l'Iveco per il 150esimo dell'Unità D'Italia effettua il tagliando M1 a 150 euro con un litro di urania turbo in omaggio.
premesso che dovevo fare il cambio dell'olio e filtri, ho telefonato
alle Iveco di Roma e tutte e due mi hanno risposto che il mio mezzo
del 98 non rientrava nell'offerta poichè era vetusto.
Solo ad una ho lasciato il tel. dicendo se ci ripensavano " io sono qui"
dopo una settimana , ormai perse le speranze, mi arriva la telefonata
dicendomi che potevo rientrare nell'offerta.
Non contento gli ho chiesto tramite email il preventivo, poichè come
dice il proverbio , "carta canta e verbo volant" per evitare sorprese.
Arrivato email con il preventivo , ho preso appuntamento per il 18
cioè oggi.
al momento del pagamento al ragazzo dell'accettazione gli ho chiesto
se questo trattamento era solo per me oppure lo potevo divulgare sul Col.Dopo una telefonata al mega direttore galattico mi ha confermato
che lo potevo divulgare a chi ne poteva aver bisogno.
Ed eccomi qui a scrivere per chi ne avesse bisogno
Se volete ,la persona da contattare è sandro dell'accettazione della romana diesel tel 062257206.
premetto che :non lo conosco, non siamo parenti, non lavoro nell'officina, mi serviva cambiare l'olio e filtri,a buon prezzo ho provato ad usufruire dell'offerta e mi è andata bene,
ciao e buona giornata flavio
-sostituzione olio motore, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio
controllo livello impianto freni ,controllo cinghie e collaudo su strada
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/03/2011 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rispondo da solo
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 12/03/2011 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova dal tuo iveco più vicino[;)]