In risposta al messaggio di NB13 del 26/05/2025 alle 21:12:14Brembo tutta la vita, primo perchè le hai già, e cambiare marchio avendo poi un mezzo con pinze diverse potrebbe non essere saggio e generare possibili problemi.
Buona sera, se doveste cambiare una pinza freno del vostro mezzo ( che monta delle brembo) cosa comprereste fra queste opzioni e perché -pinza brembo rigenerata -pinza nuova maxgear -pinza nuova abe Sono circatutte sullo stesso prezzo... I marchi abe e maxgear sono affidabili? avete avuto delle esperienze con dei ricambi di questi marchi ? se si siete stati soddisfatti o no? Grazie
In risposta al messaggio di NB13 del 26/05/2025 alle 21:12:14Se dovessi cambiare una pinza, le cambierei entrambe e di marca nota
Buona sera, se doveste cambiare una pinza freno del vostro mezzo ( che monta delle brembo) cosa comprereste fra queste opzioni e perché -pinza brembo rigenerata -pinza nuova maxgear -pinza nuova abe Sono circatutte sullo stesso prezzo... I marchi abe e maxgear sono affidabili? avete avuto delle esperienze con dei ricambi di questi marchi ? se si siete stati soddisfatti o no? Grazie
In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/05/2025 alle 06:58:20Sicuro che non ti stai confondendo con ATE?
Abe e’ un marchio primario quindi affidabile. Maxgear non la conosco. Se dovessi sostituire una pinza … e se fosse possibile, farei rigenerare la mia.
In risposta al messaggio di NB13 del 26/05/2025 alle 21:12:14prendi le Brembo rigenerate, sono come nuove, chi monta il tutto? sostituisci anche i tubi flessibili
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/05/2025 alle 07:25:44abe è una linea di ricambi, ho cercato anch'io, ci sono, a parità di prezzo meglio le brembo rigenerate, si va sul sicuro
Sicuro che non ti stai confondendo con ATE? Abe, mai sentita
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/05/2025 alle 07:32:26so benissimo che fa ricambi, ma mai sentita come marca primaria montata sui mezzi
abe è una linea di ricambi, ho cercato anch'io, ci sono, a parità di prezzo meglio le brembo rigenerate, si va sul sicuro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/05/2025 alle 09:15:15non li farà lei, come altri rivenditori tipo Wuerth, SIP, vendono ricambi con il loro logo, potrebbero essere delle Brembo marchiate abe, anche Brembo si rifornisce dalla Cina, tutto tutto non sappiamo.
so benissimo che fa ricambi, ma mai sentita come marca primaria montata sui mezzi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/05/2025 alle 07:25:44Per "Marchio primario" non intendo che fornisce il primo impianto, ma che fornisce ricambi compatibili affidabili da molto tempo. In realtà non so se fornisca anche primo impianto marcandoli diversamente, ma li vedevo ancora 30 anni fa in stabilimento Bendix Altecna dove facevano iimpianti di frenatura completi per marchi italiani e francesi. Anche ATE, altro marchio conosciuto.
Sicuro che non ti stai confondendo con ATE? Abe, mai sentita