quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 13/06/2011 12:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire...Sempre somaro e'[:D][:D][:D]...i pre-campagna toccavano i 155 orari! Da rimappato come sai si ripristinano le prestazioni originali: come consumi non si arriva ai 10km/l dell' originale, ma ci si va vicino. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 14/06/2011 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, scherzo! Occhio comunque perche' se non ricordo male qualcuno ha avuto qualche problemino anche con la scarse prestazioni...purtroppo su quel motore la fiat e' riuscita a sciupare un' opera d'arte. Se hai bisogno col Galletto non farti scrupoli...chiamami, tanto il numero ce l'hai. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 29/06/2011 00:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti anch'io come Barbara ho il problema dei consumi avendo un motore identico 2.8 146 cv. mi date dritte per evitare consumi eccessivi. Lupot
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 28/09/2011 19:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Brunazzo io ho un 146 CV ma i codici che hai mensionato per la quinto intermedia, dove li posso leggere?? Grazie in anticipo
quote:Risposta al messaggio di lupot inserito in data 29/09/2011 08:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I codici che ho scritto sono quelli che sono sotto il tuo mezzo (almeno, csì dovresti avere anche tu)...! La 5A intermedia per il 127 CV è proprio quella montata di serie dal "Power"; non ho notizie che sul "power" montassero una 5a corta... [|)]