quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 15/02/2011 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi l'esatto contrario,cioe a 1,5 e magari facendo applicare due bombole di compensazione su ciascuna linea di alimentazione aria dei soffietti. Inoltre la gommatura "camping" è particolarmente rigida nel fianco e trasmette molto le rugosità ed imperfezzioni stradali, meglio non eccedere nella pressione posteriore. Parere personale Dodo
quote:Direi l'esatto contrario,cioe a 1,5 e magari facendo applicare due bombole di compensazione su ciascuna linea di alimentazione aria dei soffietti. Inoltre la gommatura "camping" è particolarmente rigida nel fianco e trasmette molto le rugosità ed imperfezzioni stradali, meglio non eccedere nella pressione posteriore. Parere personale Dodo>> Perfettamente d'accordo. Infatti su un MH che avevo precedentemente,la pressione ideale era1/1,5.
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 15/02/2011 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutti i "colleghi" Troppo dure! Abbassa la pressione, le sospensioni devono smorzare le asperità non rimbalzarci sopra![;)]