Io voglio pensare che sia cosi solo per fare la foto
...e che subito dopo siano stato messi dei cavalettj sotto al camper cosi giusto ...per non leggere "" camperista schiacciato sotto al suo camper mentre lavorava """
Per il lavoro i carrozzieri eliminado scalpellando via l parte marcia sostituiscono con sana saldando professionalmente k pezzi
p.s
.il cric li al centro neanche sotto ad un furgone vuoto lo avrei mai messo
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/08/2016 alle 22:47:57
Sul mio camper, Ducato 2.5 td del 97 sotto le pedane della cabina dove si mette il piede per salire, per intenderci, sono presenti alcune zone arrugginite. Poiché vorrei sistemarlo senza fare toppe o rattoppi vari....sapetedirmi se è possibile sostituire il tutto con i ricambi nuovi?? Intendo dire...è possibile smontare il tutto, dal resto del telaio, e sostituire con il pezzo nuovo?? C'è qualche carrozziere qui sul Forum che mi sa dare una dritta?? La zona è quella nel riquadro rosso. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Ciao, ma lo devi fare tu o lo fai fare al carrozziere?
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2016 alle 03:14:42
su di esso veniva avvitato imbullonato ( non pensare a bulloni da 21...ma bulloncini da 10/11 la cabina per esempio i parafanghi non erano saldati ma anch essi imbulonati e non saldati sopra a quel telaio in molti si sono sbizzariti nel fare composizioni anche n legno ovviamente non viaggianti su strade pubbliche
bellissima....sbaglio o è una 2 CV