In risposta al messaggio di brrizza del 09/10/2016 alle 18:06:31
Grazie Paolo. sinceramente speravo in una tua risposta da persona disponibile e competente che sei provvederò a far fare al mio meccanico quegli interventi che mi hai consigliato di fare. Grazie ancora, se hai occasione di passare dalle parti di Parma fammi sapere che una bella mangiata di culatello non ce la toglie nessuno saluti B......
Troppo buono
In risposta al messaggio di elefantin del 09/10/2016 alle 22:36:14
sicuramente il problema sta sul potenziometro dell'attuatore che segna il movimento della geometria variabile .piu di uno ha avuto problemi ; addirittura quando stavo in VW mi facevano sostituire tutta la turbina dei Crafter ciao !! elio.m di Roma
È così anche in Ford, ma X vie traverse .......
In risposta al messaggio di brrizza del 10/10/2016 alle 13:04:53
Grazie a tutti per i vostri contributi, sapevo che avrei trovato persone disponibili a darmi il giusto consiglio saluti B...............
Ho avuto il tuo stesso problema, sinceramente è 2 anni che ci convivo, nel senso che dalla prima volta è tornato fuori solo 2 volte e resettato accendendo e spegnendo,questo a detta anche del mio meccanico,puo anche non essere l attuatore della turbina, perché, sempre secondo lui, se così fosse il problema sarebbe sempre piu frequente e nel giro di poco l attuatore si blocca,a volte i cidici errore possono nascondere altro, tra l altro vendono attuatore compketo di turbina, a una cifra non prorio democratica, tutto questo per dirti sincerati bene del problema