In risposta al messaggio di paologu del 24/02/2026 alle 18:45:37Controlla che il.cavo del.sensote sia integro
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio dayli 35c15 del 2002 (laika 9.1 g), appena ritirato dal controllo pre revisione ,tutto ok tranne che al rientro a casa si è accesa la spia filtro aria intasato comeda foto allegata. Avendo la revisione imminente (42.5 q) , il filtro aria appena sostituito, cosa posso fare nell'immediato? Grazie saluti a tutti Paolo nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo Stephen Covey
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/02/2026 alle 19:56:49Grazie x la risposta, pensa che mi hanno spento la spia dei freni che mi rimaneva accesa (cavo interrotto), la revisione la faccio la prossima settimana presso una officina mezzi pesanti autorizzata, le ultime revisioni sono state molto pesanti ed ho paura che magari x quella spia sul quadro mi creino il problema.
Controlla che il.cavo del.sensote sia integro E, a meno che la revisione non c'è l'hai domani mattina, le officine sono tutte aperte Ritorna dove hai fatto i controlli e fai attaccare la.diagnosi per vedere quale è il problema
In risposta al messaggio di paologu del 24/02/2026 alle 22:07:34In revisione non ci deve essere nessuna spia di anomalia accesa,
Grazie x la risposta, pensa che mi hanno spento la spia dei freni che mi rimaneva accesa (cavo interrotto), la revisione la faccio la prossima settimana presso una officina mezzi pesanti autorizzata, le ultime revisionisono state molto pesanti ed ho paura che magari x quella spia sul quadro mi creino il problema. sai dove devo guardare il cavo prima di riportare il mezzo in officina? facendo la diagnosi si potrebbe/dovrebbe azzerare il problema? grazie mille Paolo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/02/2026 alle 05:47:30Problema risolto, ovvero bypassato da altra officina staccando uno spinotto, ora posso affrontare in serenità la revisione e poi con calma andranno a capire dov'è il problema.
In revisione non ci deve essere nessuna spia di anomalia accesa, Doi guardate si tutta la parte che riguarda il filtro aria Con la diagnosi, se è un falso errore si spegne, ma si spegnerebber dopo qualche avvio, se è un reale problema, non la spegni, devi trovare il guasto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/02/2026 alle 05:47:30Problema risolto, ovvero bypassato da altra officina staccando uno spinotto, ora posso affrontare in serenità la revisione e poi con calma andranno a capire dov'è il problema.
In revisione non ci deve essere nessuna spia di anomalia accesa, Doi guardate si tutta la parte che riguarda il filtro aria Con la diagnosi, se è un falso errore si spegne, ma si spegnerebber dopo qualche avvio, se è un reale problema, non la spegni, devi trovare il guasto