buongiorno a tutti.
Come da titolo, seguendo i consigli di COL, ho staccato il negativo della batteria motore per resettare l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento e come per magia è tornato a funzionare perfettamente. Soltanto alla sera però mi sono accordo che tutto il faro anteriore dx non è più funzionante (posizione, anabbagliante, abbagliante e freccia!). E' un puro caso o c'è qualcosa che dovrei verificare, magari qualche connettore che è stato maldestramente staccato? C'è un fusibile a protezione del gruppo completo? Grazie a chi vorrà rispondermi.
inizia a controllare il connettore. dubito possa trattarsi di fusibile, saresti troppo sfigato se te ne saltano 3 in un colpo solo.
ma anche dietro dalla parte dx non funziona niente?
grazie a tutti. Posteriormente a destra funziona tutto tutto, mentre mi sono accorto che non funziona lo stop sinistro (non so però da quanto tempo, quindi potrebbe essere una coincidenza). Comunque ho sentito anche un conoscente con una officina (anche se non fiat) e mi ha detto anche lui che dovrebbe essere una connessione. Domani mattina guarderò e vedremo.
grazie di nuovo.
dunque "problema" risolto: si era staccato il connettore del faro, 10 secondi compreso il tempo impiegato per aprire il cofano ed era tutto risolto. grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.