quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 02/02/2011 18:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prenderei il fiat![;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 02/02/2011 18:07:42 (> L'argomento è sicuramente delicato in quanto ognuno di noi ha le proprie esperienze, ma leggiti questo racconto e rifletti, visto che dici ne farai un utilizzo invernale... ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/files...
quote:Risposta al messaggio di giannx695: Oggi con le meccaniche nuove ti consiglio Transit ma dal modello precedente al mio rimani su Ducato...( come mi rode dirlo..)...>> E' l'impressione che ho avuto pure io: il nuovo Transit 2.2 140cv può aver superato (o quantomento è pari) al Ducato 130cv. Finora ho avuto il Ducato x250 (dove mi sono trovato benissimo) ma il nuovo Transit con telaio Skeletal e motore 2.2 140 cv pare consumi molto poco, ha qualche cv in più, ha la distribuzione a catena, ha il cruise control ecc. ecc. ad un prezzo molto inferiore. Certo però che la bellezza e l'impostazione di guida del Ducato...