In risposta al messaggio di silvio636 del 27/07/2016 alle 15:59:36
io temo che il guaio sia sulla guarnizione della testata. ho fatto le prove dei tubi caldi/freddi e non danno anomalie.
ma lo fa da quando è iniziato il caldo torrido con l'umidità?
In risposta al messaggio di dethron del 27/07/2016 alle 17:43:16
ma lo fa da quando è iniziato il caldo torrido con l'umidità? Se non ricordo male sei dei dintorni di padova? Venerdì scorso sono tornato dalla toscana, partito da grossetto verso le 12.30 (si, volevo evitare le ore piu'calde.....ma è andata diversamente), fino a bologna tutto bene e regolare la temperatura, dopo bologna verso le 15.30-16.00 invece la temperatura saliva un po' e quindi la lancetta mi stava tra la metà ed il massimo...e pure io ho cominciato a sudare!! magari non è nulla e dipende solo dal tempo atmosferico...fumate strane hai notato qualcosa?
ciao! io sono di Treviso.
In risposta al messaggio di diva61 del 28/07/2016 alle 12:43:14
Non ho letto tutto ma ho avuto lo stesso problema primo ho istallato ventola manuale secondo il problema era il tappo di recupero acqua il meccanico lo aveva cambiato ma non mettendo quello PRESSIONE giusta e quindi saliva le temperatura trovato alla fiat quello giusto Tutto è andato ok ciao spero di averti aiutato Gian
questo non era emerso... grazie della dritta!