In risposta al messaggio di Valbrste del 02/06/2026 alle 08:30:53Probabile connessione lenta o fatiscente
Ho riscontrato questo problema in un viaggio di ritorno. Ad un certo punto il quadro si azzera e si accendono le spie riportate in foto. É capitato più di una volta che si azzerasse e poi tornasse alla normalità. Tutti i servizi luci, frecce ecc sono funzionanti. Se a qualcuno fosse capitato e sa come risolvere sarebbe un grande aiuto. Grazie
In risposta al messaggio di Valbrste del 02/06/2026 alle 08:30:53La piu probabile è come dice Silvio, ma potrebbe anche essere una pista dello stampato del blocco cruscotto, che si è interrotta e che fa contatto ma ogni tanto lo perde o con una buca o con variazioni di temperatura.
Ho riscontrato questo problema in un viaggio di ritorno. Ad un certo punto il quadro si azzera e si accendono le spie riportate in foto. É capitato più di una volta che si azzerasse e poi tornasse alla normalità. Tutti i servizi luci, frecce ecc sono funzionanti. Se a qualcuno fosse capitato e sa come risolvere sarebbe un grande aiuto. Grazie
https://www.tachigrafiveronesi.it/
www.iz4dji.it