quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 09/02/2011 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne ho la piu pallida idea so solo che una volta in un cappeggio a terrazza mi misero nella parte piu bassa e al momento di dover abbandonare il camping dovetti aspettare che il motore si scaldasse perche ogni qualvolta cervavo di fare la salita si spegnava appunto perche non aveva potenza x affrontarla
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/02/2011 09:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta PAOLO 61 in pvt perchè se è uno di quelli con pompa a controllo elettrico LUCAS potrebbero esserci rogne. Il fumo a freddo,se gasolio (si sente odore) potrebbe essere l'anticipo termico che non funziona, le perdite di potenza sotto carico invece davvero potrebbero essere causate dalla pompa e dai suoi regolatori/attuatori che la informano sulla pressione del turbo. Scrivi a Paolo61, è meglio. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/02/2011 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo , il transit era già diversi anni che la montava. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/02/2011 23:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Paolo delle informazioni ora vorrei chiederti una cosa x quello che riguarda la egr.Tempo addietro ricordo di aver visto un post dove avevi appunto inserito delle foto su come tappare la egr ho provato a cercarlo ni nuovo ma non riesco a trovarlo non è che per caso ti ricordi il titolo del 3d?(chiunque se lo ricorda se puo postarmi il link grazie) PS:x quel che riguarda la perdita di potenza in salita ho fatto la cisa in 3a/4a marcia mentre quest'estate viaggiavamo in 2 equipaggi io col mio l'altro col ducato 100cv la stessa salita all'interno della sardegna loro la affrontavano almeno con 1 marcia in piu(sul gennargentu l'ho dovuto fare quasi tutto in 1a 2a come mettevo la 3a moriva) Paolo
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 11/02/2011 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mille grazie x avermi allegato il link ma purtroppo non è quello che stavo cercando.Quello che cerco io ha una serie di foto che procedono nello sviluppo del lavoro(dallo smontaggio alla preparazione del lamierino al rimontaggio del tutto)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/02/2011 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , mi dispiace , ma quelle foto non le ho postate io, appena ho un po di tempo a disposizione provo a cercarle anche io. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2011 13:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se riesci a trovarle e poi postare qui il link te ne sarei veramente grato Paolo