quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 18/03/2011 23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Tony, che disdetta [V][V][V][V][V] Sembra quasi impossibile, dopo modifica CAT... dopo sost Turbina, Collettore, dadi ecc ecc [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Niente, devo ancora finire di testare il mio, comunque mi metto già al lavoro per modifica chiocciola Turbina e collettore per l'anello...ultima spiaggia (e mica tanto facile da raggiungere...[:(]) Naturalmente, sarebbe interessante essere Certi che sia quella flangia a soffiare e non quella sotto...anche se oramai il Fischio...lo conosci Benissimo[8D] Comunque sia da parte di Garrett Nessuna Novità in merito...da parte di Ford...meno che meno[xx(][xx(][xx(] [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/03/2011 16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultime Notizie !!id="blue">id="size5"> Non voglio cantare vittoria, anzi...sono appena all'intuizione[:I] ma oggi, osservando ATTENTAMENTE 5 gruppi Turbina/Collettore /Guarnizione smontati...ho avuto un'intuizione (che subito si è trasformata in certezza...almeno personale[;)]) Pare che sia...una Boiata, anzi una Strafesseria...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Domani Provo sul mio e Vi faccio sapere, appena Sicuro e certo... se è così...mi maledirete all'Ennesima Potenza per il tempo perso...ma Vi garantisco...la buona Fede[:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco