quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 21/09/2010 13:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farglielo imparare che poi ci prende gusto[:D][:D][:D][:D] Probabilmente è all'inizio, e adesso la temperatura più bassa che verrà, lo terrà buono ancora, sempre piedino leggero, mi raccomando, ma se tirata deve essere che tirata sia !![:p][:p][:p] Poi quando ti fermi fischi Tù di felicità, lui...di stanchezza[:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 27/09/2010 18:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,se in 24000 km non hai mai cambiato il filtro dell'aria,e possibbile che e proprio quello il problema del fumo.saluti
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 27/09/2010 18:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Time69, in questi giorni sono in "Vacanza" sul Monte Pennello, dove sei in altezza ed è già Tutto Bianco (sto pitturando alcune stanze di casa...Moglie Imponet...)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ti ho risposto prima perchè non ho visto, scusa ancora, che il filtro intasato faccia Fumo...beh è logico, che sul Tuo mezzo lo faccia...beh allora è diverso[;)] Primo, te ne saresti accorto, che lentamente iniziava a fumare (oppure hai aspirato una borsa di Nylon ?[:o)]) Secondo me, o è l'EGR, inchiodata aperta (ed è abbastanza...normale, o meglio, solito, su questi mezzi...), o è il Catalizzatore pieno di fuligine, dovuta alla forte perdita del collettore, ma francamente mi sembra poco plausibile, certo di pressione ce n'è , ma fino a perdere spinta la Turbina...[:0][:0][:0][:0], mi sembra strano[:)] I Lavori vanno...abbastanza bene, direi, il primo mezzo l'SB, al quale è stato modificato collettore e Flangia Turbina, dando più tiro ai Prigionieri, è stato rimontato e và OK (attendo la prima tirata sotto sforzo, e francamente...confido POCO nella soluzione[V][V][V][V]), il Mio, è stata sostituita Chiocciola Turbina e Collettore (naturalmente con Prigionieri e poi Dadi...dico poi perchè in un primo intervento erano stati riutilizzati i precedenti[xx(]), và OK, ma è sotto modifica mappatura al fine di tirare fuori il massimo (così vediamo quanto dura effettivamente ogni modifica...), seguirà montaggio ventilazione Dinamica (in movimento) e Statica, mediante ventilatore Termostatato in fase di montaggio[;)](seguirà Documentazione Fotografica...se funziona Bene...), il Terzo, il Kentucky, è sotto fresatura superfici, con aggiunta di rinforzi fra i prigionieri (lo faccio ma ci credo veramente poco, me lo ha richiesto il meccanico del proprietario del mezzo...[:(]) Allo stato attuale, quindi Tutto Bene, ma Tutto Male, nessuna Garanzia...ancora[8D] Ciao Gianfranco PS se decidi di montare un filtro KN, il codice è 33-2861, e sul sito di aste, costa Solo il doppio di uno originale, ma non lo cambi più [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 14:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2010 14:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era col manico o senza?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/10/2010 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col Manico col Manico [V][V][V][V] e pure col Rullo di Lana[xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2010 17:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/09/2010 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio intervento è fuori luogo, mentre quelli di sebastien contro la fiat sono tutti appropriati... MARO'[;)][^] CHE TIFO DA STADIO....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2010 06:08:50 (> Ciao Yuma-58, so che ami la Germania, io penso che ne hai assorbito...alcune caratteristiche... sono incapperati con gli Italiani, perchè, dicono, che per Ben due Guerre li abbiamo traditi...ma chi si è fatto fregare dagli Italiani Due Volte ?? ad esempioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] Ciao Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2010 19:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2010 19:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SA CHE NON LA SAI TUTTA...[;)][^]