quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/11/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 25/11/2010 15:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Time69, francamente il lavoro che ho eseguito, ho voluto farlo "A regola d'Arte", pertanto, non avendo neppure esperienza su come era fatto esattamente internamente, alcune operazioni si sono rivelate più complicate del previsto, francamente, fare il lavoro come l'ho fatto io, direi che è forse "Difficile" farlo in Fai da Te, siamo più a livello Professionale, comunque si può fare. Personalmente, ci abbiamo impiegato parecchio tempo, dico Ci perche, è stata adoperata attrezzatura tipo Taglio al Plasma, saldatura TIG, Tornio, ed al fine Fresa a Controllo, che però si è rivelata inutile(era solo un dubbio che volevo togliermi), che ha coinvolto anche operatori specializzati nell'uso specifico di tali attrezzature. Ad oggi, posso dirti che, anche in Fai da Te magari un pò Spinto, si può fare, come tutto è questione di esperienza acquisita. credo sia forse Inopportuno, caricare il Post con immagini, se serve, per capire, posso fornile, magari in PVT che è meno invasivo[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/11/2010 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:[:D][:D][:D]id="size6"> grande! Gianni! comunque si puo' fare un po' di esperienza e un paio d'ANNI !! HAI VOGLIA HIHIIIII!! Tony x695
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2010 09:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>