quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/11/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 25/11/2010 15:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Time69, francamente il lavoro che ho eseguito, ho voluto farlo "A regola d'Arte", pertanto, non avendo neppure esperienza su come era fatto esattamente internamente, alcune operazioni si sono rivelate più complicate del previsto, francamente, fare il lavoro come l'ho fatto io, direi che è forse "Difficile" farlo in Fai da Te, siamo più a livello Professionale, comunque si può fare. Personalmente, ci abbiamo impiegato parecchio tempo, dico Ci perche, è stata adoperata attrezzatura tipo Taglio al Plasma, saldatura TIG, Tornio, ed al fine Fresa a Controllo, che però si è rivelata inutile(era solo un dubbio che volevo togliermi), che ha coinvolto anche operatori specializzati nell'uso specifico di tali attrezzature. Ad oggi, posso dirti che, anche in Fai da Te magari un pò Spinto, si può fare, come tutto è questione di esperienza acquisita. credo sia forse Inopportuno, caricare il Post con immagini, se serve, per capire, posso fornile, magari in PVT che è meno invasivo[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/11/2010 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:[:D][:D][:D]id="size6"> grande! Gianni! comunque si puo' fare un po' di esperienza e un paio d'ANNI !! HAI VOGLIA HIHIIIII!! Tony x695
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2010 09:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 28/11/2010 01:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si , sono appena rientrato da Merano sotto una fitta nevicata , x FORTUNA CON FORD TRANSIT GEMELLATO e catalizzatore intubato dalla nascita , al mio passaggio le nevi si dividevano come si sono divise le acque al passaggio del messia...[:D][:D][:D][:D] GRANDE MEZZO[;)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 28/11/2010 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto questa operazione quando ancora non esistevano le macchine fotografiche[:D][:D] scherzi a parte il mio mezzo ha un catalizzatore totalmente differente dall'ultimo modello , all'uscita del 140 hp ho fatto questa modifica in mezzi di amici-clienti , ma , sinceramente non ho fatto fotografie , quando si opera x lavoro non si ha nemmeno il tempo di farle , ma , sinceramente questa è un 'operazione difficilmente effettuabile con il fai da te,speedy3 potrà confermarlo , occorre un minomo di attrezzatura ed una discreta manualità Saluti p.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/11/2010 22:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente Confermo ! Non c'è un piano perpendicolare o sullo stesso asse a pagarlo Oro[V][V][V][V] Lavori Tutto di Cartabuono[}:)] Gli acciai impiegati, sono anche "Bonificati" dai continui riscaldamenti e raffreddamenti, si deforma parecchio e nOn vuole essere saldato[:(!] Direi che in Fai da Te...[:(]NON si fà[V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/11/2010 07:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 29/11/2010 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la flangia rimane fissata alla parte sommitale, e il taglio è stato fatto con Plasma. Tutte le saldature a TIG, per evitare di scaldare troppo le parti da fissare. [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/11/2010 16:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/11/2010 09:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo![:D] Anche montare il 5 cilindri 3200[:D][:D][:D] O lo scarico Diretto Sottoporta[:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco Non avertene a Male ma....[B)][B)][B)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/11/2010 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfra',scusa ma ancora,forse,non mi sono svegliato bene.[:D][:D] Questa tua non l'ho proprio capita,me la potresti spiegare per favore? Da quello che ho capito dalle foto,in effetti,alla fine hai sostituito l'interno del cata con un tubo,o no? Se si...a che serve rimontare il rivestimento esterno del cata smontato?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/11/2010 11:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Come... Per il Freddo Nò !![:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma che modifica...del Tubo[;)][?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/11/2010 13:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/11/2010 13:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] TROPPO ******.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DINUOVO LA GUARNIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! TURBINA COLLETTORE ... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUNEDI CHIAMO FORD ROMA OGNI MILLE KM FISCHIA... BASTAAAAAAAAA!MI SONO ROTTO TONY X695!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 18/03/2011 23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne dispiace tantissimo ed hai ragione a strillare! Io sono contento,tutto sommato,di aver preso altre strade. Magari avro'altri problemi ma certo non di questi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/03/2011 19:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[B)][B)] tony x695