quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 29/01/2011 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per rimanere sul demenziale...la locomotrice è vero che ha i vagoni appesi, come del resto un bilico ha il rimorchio, ma la trazione in tutti e due i casi è posteriore[:D][:D][:D]
[/URL]</noscript> quote:>>
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/01/2011 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo che vuoi dire? Non capisco
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/01/2011 17:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,ma lo sai che cè gente che compra il camper senza sapere dove ha la trazione?lo sai che ce gente che compra il quel camper solo perchè e più bello dell'altro?lo sai che per costruire un camper traz post ce ne vogliono due di traz ant?lo sai che un traz post ha lo scassis molto più robusto di un traz ant?lo sai che per costruire un traz ant costa alla fabbrica la metà di un traz post e lo vendono uguale prezzo di un traz post?[:D][:D]se non lo sai chedi a me[8D][:D]
quote:Ciao,ma lo sai che cè gente che compra il camper senza sapere dove ha la trazione?lo sai che ce gente che compra il quel camper solo perchè e più bello dell'altro?lo sai che per costruire un camper traz post ce ne vogliono due di traz ant?lo sai che un traz post ha lo scassis molto più robusto di un traz ant?lo sai che per costruire un traz ant costa alla fabbrica la metà di un traz post e lo vendono uguale prezzo di un traz post?se non lo sai chedi a me >> BUMMAAAAAAAAid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Come mai allora i transit vengono montati solo su bassa e al massimo media gamma...? se fosse come dici i costruttori sarebbero dei benefattori con le fascie medio basse...e furboni con quelle medio alte... >> Ogni tanto è divertente leggere qualche barzelletta, per cui apro questo argomento. Infatti, questa domanda, di tanto in tanto la formulo, non ti dico quello che ne viene fuori.[:D][:D][:D][:D]Finchè si parla di Iveco OK, ma di transsssit,[:D][:D][:D][:D][:D] Una sola cosa che la dice per tutte è questa: sia l'anno scorso a Rimini che quest'anno a Parma, lo stend ford era assente e poi che fine ha fatto il tanto decantato (solo dai fordisti) ford 200cv?
quote:Questo e un'altro argomento che prima o poi lo apriremo,poi bisogna vedere tu come fascia alta media e bassa a chi ti riferisci,ho sei convinto che i camper sono ancora quelli di una volta?per me il mio sb e il mgliore ,in 7 anni mai avuto problema ne di cellula e ne di mezzo ,lo sò che mi devo ritenere fortunato. >> Credo che si riferisca ad un infinità di marchi che commercializzano veicoli entry level o medi, basta dare un occhiata ai cataloghi. Oltretutto, anche marchi che hanno nel loro catalogo veicoli di fascia alta e media, attualmente hanno abolito il ford per i medi.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/01/2011 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente, e perdonami parlo da profano assoluto, pare strano che, una tesi simile, sia sostenuta, da immagini, neppure passate al...Photoshop o similari, in cui si sia modificata l'altezza del telaio, per cui uno risulti ad altezza regolare, l'altro necessiti di scalino...di cortesia...[xx(][:)][:)][:)] Vi pare, veramente, Logico, aver bisogno di uno scalino supplementare per salire [?][?][?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0] Oppure, volevi informare che il secondo mezzo, è più adatto ed indicato, ad una clientela più...agile, più...dinamica...più...giovane insomma [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D] Non ho capito[:I] [;)] Ciao Gianfranco