quote:Francamente, e perdonami parlo da profano assoluto, pare strano che, una tesi simile, sia sostenuta, da immagini, neppure passate al...Photoshop o similari, in cui si sia modificata l'altezza del telaio, per cui uno risulti ad altezza regolare, l'altro necessiti di scalino...di cortesia... Non ho capito Ciao Gianfranco>> Francamente non ho capito. Ma i due veicoli, ti assicuro che si presentano proprio così, d'altronde basta guardare da un qualunque concessionari per notare come stanno le cose. E ti assicuro, stanno proprio così se non aggiungi immediatamente i soffietti. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/02/2011 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, mentre rispondevi...ho aggiunto[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/01/2011 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/02/2011 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ti credo, volevo Anche Io, Farti Notare, ...l'INEGUATEZZA dello scalino...che sembra dire "Siccome ho il Telaio Troppo alto...per entrare...è obbligatorio, pena mesi in ortopedia, usare accessori aggiuntivi...ma NON PREVISTI..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][xx(][xx(][xx(] [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/02/2011 22:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:)] Tony x695
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/02/2011 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Dai... Le INFRADITO le odiavo [:p][:p][:p][:p][:p] [:o)][:o)][:o)] Mandi Siorut Duc Duc
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/02/2011 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/02/2011 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ORD... FORD... E SOLO FORD... TONY X695>> CHE AMAREZZA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:ORD... FORD... E SOLO FORD... TONY X695>> HAI VISTO COM'è BELLO IL NUOVO X SU DUCATO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TUTTO UN ALTRO VEICOLO , TI PARE? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/02/2011 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quì casca l'asino(hai visto il nuovo x su ducato?)ricorda che il camper e come la moglie,e vero che anche l'occhio vuole la sua parte,ma nulla può contrastare la bellezza interiore,[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:quì casca l'asino(hai visto il nuovo x su ducato?)ricorda che il camper e come la moglie,e vero che anche l'occhio vuole la sua parte,ma nulla può contrastare la bellezza interiore,>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]