quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2011 23:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, anch'io ho il climatizzatore manuale, ma la temperatura esterna non la trovo. Forse non ho compreso bene da che parte sta. Mi dai qualche indicazione? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2011 23:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo il libretto delle istruzioni avevo capito che il display multifunzione è un accessorio che fa parte del clima automatico, evidentemente non è così...[:0]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/02/2011 21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avete proprio messo in curiosita'. Oggi,per la prima volta,ho cercato di usare anch'io questo trip,anche a me è venuta fuori la scritta Temp senza alcun riscontro. Domani devo portare la creatura in officina per la spia "avaria motore"accesa e chiedero' lumi. Vedremo che dicono.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/02/2011 21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la C° è venuta fuori dopo che il meccanico ha tentato con l'Examiner di entrare nel programma per abilitare l'indicazione della temperatura sul display, ma è sparita dopo qualche Km.
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 16/02/2011 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sino a qualche tempo fa anche la quinta marcia di vetture NON del marchio era un optional...tutto detto.