In risposta al messaggio di giuvanella del 07/11/2018 alle 18:33:27da tradurre
Salve,qualcuno,ha qualche video ,del cambio cinghia distribuzione,del ducato 244,? Lo sostituita alla macchina ,un po di manualita' c,e l,ho,,vorrei provare
https://www.youtube.com/watch?v...
dai commenti non molto professionale nella segnatura delle ruote dentate piuttosto che utilizzare i riferimenti….. quali? c'e' da valutare il gioco della pompa acquaIn risposta al messaggio di giuvanella del 07/11/2018 alle 23:20:41non seguire quel tutorial, ( consiglio personale)
Grazie Tico ,spero che me ne arrivino altri,
In risposta al messaggio di giuvanella del 08/11/2018 alle 10:47:38io ho tradotto quello chapucilla se vuoi e messo con immagini su un word, se vuoi te lo mando in mail a quale indirizzo?
Il problema ,e che il 2800jtd la zona distribuzione,,e molto chiusa e stretta ,dovro farmi spazio il piu possibile ,smontando a piu non posso ,
In risposta al messaggio di giuvanella del 08/11/2018 alle 10:47:38devi smontare la ruota ant. dx, e abbassare il motore a livello del passo ruota ,poi potrai lavorare ''decentemente''
Il problema ,e che il 2800jtd la zona distribuzione,,e molto chiusa e stretta ,dovro farmi spazio il piu possibile ,smontando a piu non posso ,