In risposta al messaggio di domiziano del 19/09/2016 alle 11:27:33
Ciao, ho un Iveco 35.12 e mi è morta la batteria motore, al momento ne monta una da 120 Ampere, lunga un mezzo metro forse di più coi poli da una parte, se la sostituissi con due da 60 Ampere? Il mezzo è predispostoper ospitare la batteria che c'è ora, ha un piano di appoggio molto lungo, due probabilmente ci starebbero. Altra cosa, ma è normale che con la batteria motore scarica e la chiusura centralizzata inserita non riesca ad aprire le porte? Non dico con il telecomando, ma proprio con la chiave, la inserisco e proprio non gira, gira solo se il mezzo è sotto corrente e la porta gabina non si apre, sono dovuto entrare dalla cellula. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Mettine una da 100 ampere e nello spazio che ti resta sulla base ci metti uno spessore di legno.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/09/2016 alle 12:12:23
Mettine una da 100 ampere e nello spazio che ti resta sulla base ci metti uno spessore di legno. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Concordo e condivido !

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di qwertyz del 20/10/2016 alle 15:42:45
guarda se il costruttore che normalmente lesinano abbastanza ha previsto una 120 ah metti la stessa....io su un ducato con una 70 ah quasi non riuscivo a mettere in moto...
il 35/ 12 usciva dalla Iveco con la BM da 100 amper,non capisco per quale motivo ne abbiano messa una da 120.( a meno che il mezzo abbia bisogno di una potenza maggiore per difficolta' di avviamento)
In risposta al messaggio di morodirho del 20/10/2016 alle 20:48:50
il 35/ 12 usciva dalla Iveco con la BM da 100 amper,non capisco per quale motivo ne abbiano messa una da 120.( a meno che il mezzo abbia bisogno di una potenza maggiore per difficolta' di avviamento) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
concordo