quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/01/2011 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace pensare sempre bene...: magari nel compilare il preventivo ha dimenticato che le valvole sono in acciaio, oppure le stesse sono arrugginite e ha pensato bene di sostituirtele. In caso contrario ti confermo che non mi risultano motivi per sostituirle contestualmente al cambio pneumatici. Enrico
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/01/2011 08:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io le ho cambiate dopo 18 anni perche ho fatto verniciare i cerchioni e ti dico ho fatto fatica trovarle uguali ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2011 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un ducato x250 130 immatricolato ad aprile 2009, perchè è strano?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/01/2011 23:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo gommista a ragione. Con le pressioni a cui lavorano i pneumatici dei vr le valvole in acciaio sono indispensabili, diffidate da chi vi dice il contrario.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/01/2011 22:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano no, se vi hanno montato le specifiche per Camper siccome montano anche le normali per trasporto leggero, e non avendo tu specificato nulla di tutto ciò,io che sono curioso ho chiesto,ovviamente sono quelle con filetto a vista che vanno avvitate ? se si avendo solo due anni si possono lasciare se invece hanno imperfezioni...(se tu lo sollevi dalle responsabilità future...) ****************** nino58 Posted - 31/01/2011 : 12:42:14 Qualcuno sa se le vendono online. Grazie ***** no non le ho mai viste,ma poi per montarle riesci a fare da te ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2011 14:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un tecnico quindi non so esattamente quali sono. Sono sicuro che sono in metallo perchè quando ho comprato la ruota di scorta (a parte [}:)]) sono rimasto deluso perchè ho notato che la valvola era differente ed era in gomma (la farò cambiare al più presto). Ora mi hai messo in dubbio... cercherò di andare al rimessaggio quanto prima per verificare [;)] Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/01/2011 22:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, salvo che sul tuo mezzo si siano sbagliati in linea di montaggio, vai tranquillo che sul Ducato x250 ci sono di serie le valvole in acciaio. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 31/01/2011 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di serie ci sono attulmente perchè nel 2007 il ducato x250 con le ruote da 15" aveva di serie quelle di gomma. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2011 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che ossidata è sporca. Il camper ha meno di 2 anni e 34000 km. Le gomme sono di fine 2008 (quando è stato costruito il ducato).