quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/02/2011 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma non c'è nessuna differenza tra centri convenzionati o no.Tutto dipende dalla tua polizza cristalli,la mia per esempio copriva fino a 400€,il cristallo anteriore ne costava 520 pertanto io ho dovuto pagare al centro convenzionato( Carglass) 120€ La seconda volta l'assicurazione mi ha rimborsato 400€ mentre ne avevo speso 520. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/02/2011 07:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia assicurazione è Allianz Lloid ,quella del camperista in collaborazione con plein aire[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/02/2011 10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso garantirti che quando si è rotto il secondo cristallo ho avuto modo di "toccare con mano" quanto fosse più leggero (sicuramente più sottile) del Saint Gobain originale! GinoSerGina i Saint. Gobain SONOid="red"> quelli originali cioè quelli montati all'origine da Fiat. Ciao. Gianni