In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2016 alle 13:06:53
non so come siano le gomme che hanno montato, ma 630 euro per 6 gomme lo trovo un prezzo piu che buono, forse le volevi regalate?? aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
molto difficile trovare qualcuno che regali qualcosa.... se no dietro c'è la sola .
In risposta al messaggio di nino58 del 29/06/2016 alle 13:08:50
molto difficile trovare qualcuno che regali qualcosa.... se no dietro c'è la sola .
io ne ho spesi 650 ma per 4 gomme
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di nino58 del 29/06/2016 alle 12:07:52
Domenica u.s rientrando dopo un bel week end dal mare con un Ford Traansit 190 del 99 gemellare , trovando il solito traffico pertanto costretto a camminare fra i 30/40 ora notavo un forte vibrazione in cabina e sullosterzo . Mi sono fermato ho notato che sulla ruota anteriore sinistra una strana vibrazione fra ruota e cerchio . Il giorno dopo mi sono recato presso l'officina Ford di via della Maglianella a Roma e mi confermava che il braccetto di sospensione era si un po lento ma comunque non giustificava la vibrazione . Si decideva insieme al capo officina di sostituirlo (costo relativamente basso) , ma quasi sicuro non avrebbe trovato la soluzione al problema e comunque si doveva fare una convergenza . Dopo la sostituzione dal gommista per fare la convergenza notava che entrambi le ruote posteriori interne erano gonfie (credetemi veri bozzi) ai lati interno. Eppure hanno pochi km di di usura non piu' di 35000 e non piu' di sei anni, sono della Firestone Naturalmente l'esperienza dello scoppio di una gomma in passato mi basta e mi avanza . Decido di sostituirle tutte sei . Viene fuori che la mia misura della gomma non è piu' fabbricata da case costruttrice di fascia alta. Solo una molto famosa nelle gare da corsa di formula 1 le costruisce la fa ancora ma su ordinazione e per averle su Roma bisogna aspettare dieci giorni . Purtroppo non ho tutto questo tempo siamo in partenza per le vacanze con traghetti prenotati, il gommista mi trova delle gomme di fascia bassa Hankook misur185/75 otto teli da carico / anche a un prezzi relativamente alto 630 euro tutto compreso con equilibra anteriore e convergenza . Scrivo queste poche righe vuoi per lasciare traccia ,esperienze a magari può tornare utile ad altri . Vi chiedo : Come sono queste gomme Hankook , qualcuno di voi le ha provate come vi ci trovate ? Sei gomme Hankook misura 185/75 8 teli , con convergenza e cambio valvole a 630 euro , sono care ?? Grazie Angelo S.
Firestone, ovali dopo pochi anni gomme pessime, da quando sono passato a Michelin mai un problema.