quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 11/02/2011 15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sebastien, ma possibile che tu non gli puoi dare una risposta?[:D] tu dovresti saperle queste cose [8D][:D][:D]. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/02/2011 15:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao pyntor,e un piacere rileggerti,comunque non'è che l'aMICO PAOLO NON lo sà ci mancherebbe,ma mi sembra una domanda un pò imbarazzante;MI PIACE ASPETTARE.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supermaxi inserito in data 11/02/2011 14:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Supermaxi, in realtà NON saprei risponderti, inoltre non sono neppure chiamato in causa, ma lo faccio per chiacchierare con Te, francamente non ho mai misurato e verificato se il cambio del 2.5 TD sia compatibile, per flangiatura, alberino primario ed innesto frizione, lunghezza e diametro centrino sull'albero motore, quindi NON sò se sono adattabili, certo è che, la sensoristica, e gli accessori da sostituire e/o adattare, sono parecchi, non ricordo se come gestione elettronica ci sono incompatibilità, ma mi pare di NO(dato che è IDTD[;)]), comunque sia, è un lavorone, per ottenere cosa? per cosa lo faresti l'innesto? Passare da un 2.5 aspirato ad un turbo OK vale la pena e si nota, così...Mah, non vorrei ci fossero più fastidi che benefici[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/02/2011 20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande,[;)] Sempre Preciso, anzi...Precisissimo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/02/2011 21:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere caro , dovere!![;)][;)][;)] Ciao Paolo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2011 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Paolo61 per la gentilezza sempre squisita! Alla prossima.