CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

18 febbraio 2022

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 18:53:34
mancano 10 anni esatti a quella data, che non rappresenta niente se non una data appunto... ma se penso al febbraio del 2002 mi sembra che sia passato un attimo come percezione temporale, ma un abisso per tutte quelle certezze che abbiamo perso..a cominciare da una visione positiva del futuro.. se proietto il mio pensiero in avanti di dieci anni, un altro niente, come i decenni che passano velocemente e distrattamente... vedo un punto interrogativo grosso come la parete che ho di fronte.. domanda da un miliardo di dracme... cosa sara' successo al mondo al raggiungimento del 18 febbraio del 2022? P.S. Mi salvero' questo topic con le eventuali cortesi risposte da rispolverare per quella data...ma forse e' un progetto troppo ambizioso
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 18/02/2012 alle: 19:10:23
La mia certezza è che nel 2022 avrò 70 anni suonati (se il buon Dio nel frattempo veglia su di me).
Braun48
Braun48
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 19:25:14
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/02/2012  19:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia, invece, di certezza è che non so come sarà domani, non un domani, proprio domani. Potrei azzardare qualche ipotesi, ma per quanto ne so io potrei anche sbagliare. A pensarci bene non so nemmeno come sarà tra due minuti...e forse anche meno. Bruno p.s. tieni pure le dracme, preferirei euro, dollari o franchi.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/02/2012 alle: 20:02:51
Le Sacre Scritture dicono che la vita è come un vapore cioè breve e che specialmente in questo periodo la scena del mondo sarebbe cambiata rapidamente. Sono completamente daccordo che non sappiamo cosa succederà domani ma che avvenimente inaspettati e mai verificatisi ci sorprenderanno, chi avrebbe mai pensato che prima o poi la chiesa avrebbe dovuto pagare l'ICI ? Ci aspettano altri fatti politici/religiosi sconvolgenti. Le nazioni hanno problemi che non riescono a risolvere le cure spesso sono peggio della malattia, nelle persone c'è incredulità, sbigottite non riescono nè a reagire nè a rendersi conto degli eventi, cercano solo di prendere atto della situazione subendola. Ciao Alessandro
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/02/2012 alle: 10:13:10
Inanzitutto ti ringrazio per la segnalazione che mi hai fatto di là. Che dire ? Ho consultato la mia sfera di cristallo regalatami dal mago otelma[:p] e mi dice che siamo entrati in un nuovo periodo chiamato "Ridimensionamento"[V] Se dal dopoguerra i figli stavano meglio dei padri, oggi invece dobbiamo cercare di mantenere cio che i nostri padri ci hanno lasciato e in molti casi rinunciare a qualcosa per mantenere un livello di vita accettabile. Accettabile ho detto, ma che vuol dire questa parola ? O meglio che significato ha per ognuno di noi ?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 19/02/2012 alle: 12:00:56
Ma il mondo non finisce a dicembre di quest'anno?[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 13:37:58
Ieri sera ho avuto amici a cena, mia moglie ha preparato la pizza integrale fatta in casa, a me la pizza non fa impazzire, anche perchè mi crea acidità, ma siccome l'ha fatta ala miniera di mia madre, la quale quando faceva in pane nel forno a legna, dopo faceva anche le pizze [:X]. Tutto bene, serata piacevole, rilassata, tra birrette, vino, melanzane sott'olio, pomodori secchi e crostini di alici al burro messe sotto sale st'estate. Si va a letto e dopo un pò mi trovo in una fattoria al buio, insieme a gente allarmata che si agita impaurita perchè là in alto nel cielo si vedeva la Terra semioscurata, tutti discutevamo il da farsi perchè la Terra aveva modificato la sua rotazione intorno al sole, erano 9.30 e cominciava ad albeggiare, un bello spostamento da niente... [:(] ca...volo bisognava bisognava adeguare i ritmi vitali, chiedevo a tutti di ammassare cibo e acqua... avevo un senso di nausea e di bruciore... forse era la tensione... poi passo dal sogno-incubo al dormiveglia, sento le pulsazioni accelerate, sete e un bruciore di stomaco... azz... [B)] adesso sono completamente sveglio, sono le 5 del mattino, mi attacco alla bottiglia, il bruciore passa per un pò, poi ritorna... affan... devo prendere l'antiacido. [:(] Affan... pure le melanzane sott'olio, le alici salate e la pizza integrale. [:(!] Però quella visione della terra che stava modificando la nostra vita era bellissima. [8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/02/2012 alle: 14:57:31
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/02/2012  13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Platone al tuo confronto era un dilettante ! [:D] il 18 febbario 2012 devo comprare il pane e il latte , me lo sono gia' segnato [:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 22:19:43
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/02/2012  13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai fatto venire in mente un sogno di qualche settimana fa...non so se come diretta conseguenza di una cena abbondante..visto che tutte le sere je do'..[8D].. ero con moglie e figlie ancora piccole, su una spiaggia non identificata...all'improvviso un lampo all'orizzonte e poi un caldo infernale...tutto intorno bruciava... era cosi' realistico che mi sono svegliato di colpo e sono andato nella cameretta dove dormivano..solo che non c'erano... poi mi sono ricordato che da qualche anno non vivono piu' con noi..[:(] e quella e' gia' stata per me una piccola fine del mondo...[:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/02/2012 alle: 22:46:08
Forse ti preoccupi per niente se è vero questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=...

Emil

Modificato da EmilG il 19/02/2012 alle 22:46:44
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 23:06:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/02/2012  22:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carino... [8D][8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 20/02/2012 alle: 10:15:29
> Ridimensionamento secondo me è una parola necessaria, visto che non possiamo più pensare di vivere avendo risorse infinite. Forse il costo del carburante sarà tale che nessuno potrà permettersi i camper e CamperOnline diventerà TendaOnline.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 15:19:17
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/02/2012  10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..per me va bene, basta che Paolo ci lascia questo giocattolo..[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link