quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/02/2012 19:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia, invece, di certezza è che non so come sarà domani, non un domani, proprio domani. Potrei azzardare qualche ipotesi, ma per quanto ne so io potrei anche sbagliare. A pensarci bene non so nemmeno come sarà tra due minuti...e forse anche meno. Bruno p.s. tieni pure le dracme, preferirei euro, dollari o franchi.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/02/2012 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Platone al tuo confronto era un dilettante ! [:D] il 18 febbario 2012 devo comprare il pane e il latte , me lo sono gia' segnato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/02/2012 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto venire in mente un sogno di qualche settimana fa...non so se come diretta conseguenza di una cena abbondante..visto che tutte le sere je do'..[8D].. ero con moglie e figlie ancora piccole, su una spiaggia non identificata...all'improvviso un lampo all'orizzonte e poi un caldo infernale...tutto intorno bruciava... era cosi' realistico che mi sono svegliato di colpo e sono andato nella cameretta dove dormivano..solo che non c'erano... poi mi sono ricordato che da qualche anno non vivono piu' con noi..[:(] e quella e' gia' stata per me una piccola fine del mondo...[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/02/2012 22:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino... [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridimensionamento secondo me è una parola necessaria, visto che non possiamo più pensare di vivere avendo risorse infinite. Forse il costo del carburante sarà tale che nessuno potrà permettersi i camper e CamperOnline diventerà TendaOnline.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/02/2012 10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..per me va bene, basta che Paolo ci lascia questo giocattolo..[8D]