quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che con un solo spot quei soldi vengano recuperati. Non che ami Celentano, ma se c'è ascolto, è un investimento in guadagno e non in perdita.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2012 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente per quanto io apprezzi il Celentano cantante, non sentivo proprio l'esigenza di sorbirmi il Celentano messia. comunque anche quest'anno, come faccio da 15 anni, non seguirò neanche una puntata del festival. le canzoni sono in effetti una scusa per costruire un tale toboga e non certo in fulcro della manifestazione. per la cronaca oggi ho pagato la mia parte del cachet del molleggiato.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi sai che chiaccherata, ci va un quarto d'ora a dire una parola.. Celentano l'ho sempre apprezzato come cantante e come attore, mi ha fatto cantare le sue canzoni e ridere per i suoi film, poi mi va a scadere nella politica. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2012 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovami un'altra azienda che in 45 minuti porta nelle casse una tale somma.id="size2"> Ma se porta nelle casse così tanti soldi, e naturalmente questo avverrà anche con altri programmi, perchè continua a tartassarci con il canone che è stato classificato come il più odioso dei tributi, è forse che questi soldi spariscono nello spreco e magna magna tutto italiano ? http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu