quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che con un solo spot quei soldi vengano recuperati. Non che ami Celentano, ma se c'è ascolto, è un investimento in guadagno e non in perdita.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2012 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente per quanto io apprezzi il Celentano cantante, non sentivo proprio l'esigenza di sorbirmi il Celentano messia. comunque anche quest'anno, come faccio da 15 anni, non seguirò neanche una puntata del festival. le canzoni sono in effetti una scusa per costruire un tale toboga e non certo in fulcro della manifestazione. per la cronaca oggi ho pagato la mia parte del cachet del molleggiato.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi sai che chiaccherata, ci va un quarto d'ora a dire una parola.. Celentano l'ho sempre apprezzato come cantante e come attore, mi ha fatto cantare le sue canzoni e ridere per i suoi film, poi mi va a scadere nella politica. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2012 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovami un'altra azienda che in 45 minuti porta nelle casse una tale somma.id="size2"> Ma se porta nelle casse così tanti soldi, e naturalmente questo avverrà anche con altri programmi, perchè continua a tartassarci con il canone che è stato classificato come il più odioso dei tributi, è forse che questi soldi spariscono nello spreco e magna magna tutto italiano ? http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/01/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tantissimi soldi ma sembra che ci sia più di uno che prende 10 volte tanto per dare un calcio a un pallone[:D] Sono sicuro che quelli mi costano molto di più che quello che ho versato per il canone. Non giustifica la cifra ma Celentano penso che simpatico o meno faccia parte della storia italiana. Emil
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2012 00:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto e sottoscrivo tutto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/01/2012 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giulio..ogni tanto ce vo'!..[;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2012 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ! Anche perchè la Rai avendo aggiunto altre reti ,non ha nulla da invidiare a Sky e via dicendo .E comunque se dovesse costare di piu' , non contesterei comunque! ( rispetto agli altri Paesi europei è il canone piu' basso).id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 31/01/2012 13:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Laurina [;)]. Adesso che diranno tutti i Savonarola de' noantri? Sembra quasi che il dissesto finanziario Rai sia colpa del cachet degli artisti e non degli sprechi a cui ci hanno abituato. Perchè, per esempio, nessuno si è mai scandalizzato che a dirigere la divisione marketing della Rai ci fosse tale Debora con l'h Bergamini messa lì nientepopodimeno che da....già, proprio lui[:(]
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 31/01/2012 06:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Solo in quel caso c'è stato il 66% di ascolto, e giustamente il prezzo dela pubblicità va di pari passo. Non generalizzare. Non è la RAI che continua a tartassarti con il canone, ma il Tesoro. E visto che il Tesoro da due anni non versa alla RAI il 30% (quella è la percentuale che va al detentore del servizio pubblico) del canone, prenditela con il passato governo che ha incamerato tutto, e non con l'azienda. Tranquillo, sprechi e magna magna ci sono da altre parti.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 31/01/2012 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, Non mi piace il festival e neanche celentano che ha dichiarato che devolverà il suo compenso in beneficenza. Di ferrara e minzolini porgiamo un velo pietoso. Io dico VIVA LA RAI. anche perche l'alternativa MEDIASET E' PENOSAMENTE TV SPAZZATURA. non mi piace niente di mediaset, le IENE si salvano, tutto il resto é aMONNEZZA.