quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 31/01/2012 20:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non detto di non pagare il canone (e/o che sia legittimo farlo). Lo pago, da sempre con grande giramento di [8][8]! Sostengo però si tratti di una tassa ingiusta (e che quindi andrebbe abolita) in quanto non offrono nulla in più rispetto ad altre reti [;)]. Forse aveva senso fino a 20 anni fa, oggi direi proprio di no... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 01/02/2012 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Perchè possano cosi' seguirlo altri colleghi (e.. chissà.. anche i parlamentari) im modo da poter aiutare gli abitanti delle località da te citate.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/02/2012 14:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Francamente parlerei di "confronto" più che discussione, se poi il motivo di cessazione è futile come quello in discussione mi adeguo anzi, aggiungo che rinuncio a confrontarmi con chi non rispetta il pensiero altrui... Peccato, perchè il confronto rende tutti migliori[^]. Senza rancore[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/02/2012 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi che pagare le tasse non piace a nessuno ma non ammettere la differenza di qualita tra i programmi rai e mediaset non lo capisco. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/02/2012 16:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusami, è come costringermi a mangiare qualcosa che non mi piace: io non dico che si tratta di immondizia, semplicemente che io mangio altro... Ovvero la differenza di cui parli (in favore della rai) è del tutto soggettiva. Non condivido il tuo pensiero, ma non per questo dico sia sbagliato: questa sera io mi sintonizzo su un canale, tu su un'altro, ed amici come prima[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/02/2012 06:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me interessano quelli di grande contenuto[:(] Mediaset. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/02/2012 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto. Più su ho chiesto a Danci di farmi un elenco dei "programmi migliori di Mediaset rispetto a quelli della Rai" così ho modo anch'io (guardo pochissimo la televisione) di vedere la differenza di qualità. Cosa ne pensi?? Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/02/2012 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il fatto che é soggettivo ho detto che rinuncio a discutere Non perche non mi piace il confronto. Cosa piace a me potrebbe non piacere a te, quindi ho sbagliato io ad avventurarmi in questa discussione inutile... Ciao, alla prossima[;)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/02/2012 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio evitare la risposta, ma come detto si tratta di valutazioni del tutto soggettive. Personalmente ritengo che l'offerta di entrambi sia costituita da qualcosina di buono (trasmissioni di approfondimento in onda a tarda sera) farcita da moltissime cose decisamente discutibili. In questo senso non trovo giusto il pagamento del canone poichè non ci sono differenze tali da giustificarlo... Io sono passato a Sky ormai da anni e mi trovo molto bene (benché anche qui molti potrebbero non essere d'accordo). Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 01/02/2012 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dicesse che devolve i compensi a famiglie povere delle città che indichi tu, ci sarebbe sempre qualcuno che dice come te: ma perchè proprio quelle città? ma perchè non altre? Secondo il mio parere non trovo giusto avere sempre qualche cosa da ridire, alla fin fine fare del bene in qualunque modo è sempre onorevole! Mary
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 02/02/2012 09:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/02/2012 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 03/02/2012 10:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/02/2012 22:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>