quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/02/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe'.. ma facciamo a mezzi con le rose .. io mi tengo le rose... e tu le spine [:D][:D][:D][:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/02/2012 10:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche da me che ho avuto l'onore-onere di incocciarti da poco tempo, devo dire che ancora mi chiedo il perchè... ma mi stai simpatica[;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/02/2012 20:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo .. non ci sarebbe niente da dire .. della tua delicatezza [:(]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/02/2012 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci sarebbe niente da dire...che scrivi a fare...[?][:D][:D][:D][:D] Come sta la quattrozampette...ogni volta che vedo il video che hai postato mi scompiscio dalle risate...[:)][:)][:)][:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/02/2012 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scrivo per il gusto di insultarti [^], tanto non puoi farmi niente fra me e te c'e' un mare , e Schettino sta pure ai carceri domiciliari [;)].
alla mia Gioietta ci penso io , tu preoccupati per il tuo MAKITA..
a insegnarli la buona educazione..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/02/2012 21:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mio MAKITA ho appena cambiato la 'massa battente'...ora ha un monopalla della Hilti..OKKIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/02/2012 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri...ma te...ti senti tranquillo con un mandingo così attrezzato in giro per casa?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2012 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo ha ad incastro....quando sto a casa lo smonto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/02/2012 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
minch....adesso si capisce tutto ...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/02/2012 22:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio...non ricordo quando hai detto che vai in sardegna...hai già preso accordi con Maurizio??...
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/02/2012 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi.. quasi.. mi cominci a star simpatico [:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/02/2012 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio...mi giunge voce (piccione viaggiatore[:D]) che ti sei Fidanzato...ed anche in casa![;)][;)][:D][:D]AUGURI[:0] Ciao ni'(alla Renato Zero) El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 21/02/2012 19:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sempre avuto un grande feeling con gli ucelli viaggiatori. [:D][:D][:D]