CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

8 marzo basta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 08/03/2012 alle: 11:19:39
Secondo me questa festa non ha più senso. Basta mimose, basta discorsi che si sentono a destra e manca solo in questo giorno. Per i restanti 364 giorni per la donna non cambia molto. Stupri, delitti, sottovalutazioni ecc. ecc. Abbiamo ancora moltissima strada da percorrere affinchè la donna sia rispettata e valutata al pari di un uomo e un giorno di festa non basta e soprattutto non ha proprio più senso sempre secondo me... W le donne. Mary
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 08/03/2012 alle: 11:27:05
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/03/2012  11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrei anche essere daccordo con te ma rimane il fatto che è una festa delle donne per le donne e quindi chi meglio delle donne può decidere che cosa farne?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/03/2012 alle: 11:46:09
Credo che la data dell'8 marzo sia una data in cui si possono tirare delle somme simboliche ma per tutto l'anno è necessario ricordare la donna e non solo con fiori o auguri ma con il rispetto e la considerazione che si merita. La donna per prima deve esserne consapevole.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/03/2012 alle: 12:13:04
Personalmente nn l'ho mai "festeggiata",nè la festeggerò mai... Ovviamente contraccambio gli auguri a chi gentilmente me li fa,per educazione... Ne faccio spunto solo per trarne delle considerazioni sul "cammino" delle donne da ieri a oggi...e nn lo vedo poi così cambiato... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 08/03/2012 alle 12:17:02
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 08/03/2012 alle: 12:17:43
Perchè deve essere scontato che tra uomini e donne ci debba essere antagonismo? Perchè dovrebbe essere scontato che le donne siano schiavizzate dagli uomini? Sicuramente sono le donne ad essere violentate ma siamo certi che non esista violenza (sempre nel medesimo campo) da parte delle donne verso gli uomini? Siete certi che molto spesso non sia l'uomo ad essere angheriato e schiavizzato da donne specialmente sul posto di lavoro? I tempi sono cambiati, anche se le donne sono rimqaste più o meno eminenze grige, non esistono più le donne casa e chiesa. Le donne hanno copiato, a mio avviso, la parte peggiore di noi uomini prepotenza compresa. Comunque se decidessero di ripudiare l'8 marzo come loro festa laprendo io. Ciao Alessandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 08/03/2012 alle: 12:24:50
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 08/03/2012  12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su 100 sopprusi vari, 95 di sicuro sono sulle donne e forse 5 verso gli uomini. Le cronache anche recenti lo dimostrano. Soprattutto chi uccide per senso di possesso è l'uomo e per vendetta verso la donna è capace di uccide anche i propri figli. Credo che il divario sia notevole e non è un senso comune. Mary
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 08/03/2012 alle: 13:15:15
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/03/2012  12:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per quanto riguarda uccidere il primato lo abbiamo noi uomini, per gli altri soprusi non ci giurerei. Nel mondo della sanità (non parlo dell'ambito medico-chirurgico) sono le donne a fare da leoni, hanno il potere che gli uomini compiacenti e compiaciuti gli hanno dato, non ti farei provare a stare sotto queste zuccherine. Nella mia esperienza lavorativa (anche se personalmente le donne mi hanno molto favorito)non ho mai visto persone più dure, disumane, competitive, intrallazzate in tutti i sensi, spietate le une verso le altre come le donne. Con gli uomini mi sono sempre trovato meglio, sicuramente meno intelligenti e disponibili ma più stabili meno lunatici e meno prepotenti. Ti ripeto personalmente devo dire grazie alle donne ma questo non significa che non le abbia viste fare agli altri e alle altre schifezze disumane. Ciao Alessandro
14
Lady Blue
Lady Blue
16/10/2011 35
Inserito il 08/03/2012 alle: 13:39:58

http://video.repubblica.it/cron...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:41:23
Ho sentito alla radio, su Rtl, un'intervista ad una giovane ragazza sull'8 marzo. Ero convinta che sarebbe stata agguerrita magari anche troppo per i miei gusti...invece la persona in questione comincia col ritenere che la festa della donna sia una festa superata e commerciale. Per quanto riguarda la condizione femminile afferma che oggigiorno la donna sia alla pari con l'uomo e quindi a suo avviso non c'è bisogno più della "lotta" per la parità. Da 45enne mi chiedo...ma i nostri giovani si accontentano sempre di quello che hanno, non lottano più per migliorare la propria persona, non c'è più quel senso d'orgoglio femminile che non ti fa accontentare?
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 08/03/2012 alle: 23:44:19
secondo me, e scusate se mi intrometto, l'8 marzo non è una Festa ma una Giornata da ricordare come se ne ricordano altre in cui sono venute a mancare persone, morte per una giusta causa, ma è sempre ingiusto quando si muore; se poi la Giornata sia stata modificata in Festa è solo colpa del consumismo e commercio come tante altre Feste inutili. Io mi sento "festeggiata" ogni giorno in casa, le altre colleghe qui no? non ci credo. ...e non serve nessun 8 marzo di fanaticherie né di alberi rovinati.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 09/03/2012 alle: 20:08:01
Vorrei veramente fare non solo la festa della donna ma quella della coppia. Quello che rimprovero alle donne: - Di non essere mai dirette. - Di mettere noi uomini alle corde e vessarci. Vincono sempre per nostro sfinimento. - Di considerarsi sempre più femmine che donne. - Di aver perso il rispetto di se stesse credendo invece di avere ottenuto una parità che non può esistere, non perchè gli uomini siano superiori ma perchè siamo due sessi diversi. Quello che odio di noi uomini: - In qualche modo di fare sempre un altare al nostro .... e questo si manifesta in centomila maniere che le donne conoscono molto bene e che pateticamente fingono di accettare per non mandarci in crisi. - Che per forza dobbiamo avere un ormone turbolento e che basta appunto un pelo di.... per farci fare qualsiasi cosa, perchè siamo troppo, troppo maschi. - Che almeno in qualche cosa siamo eccellenti, perchè se no addio ci vengono mille paturnie. - Che se troviamo una donna più intelligente di noi o si mette a fare la tonta o con noi non fa carte. Secondo il mio parere se modificassimo questi atteggiamenti avremmo fatto una vera festa delle donne e degli uomini. Ciao Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link