quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/03/2012 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei anche essere daccordo con te ma rimane il fatto che è una festa delle donne per le donne e quindi chi meglio delle donne può decidere che cosa farne?
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 08/03/2012 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su 100 sopprusi vari, 95 di sicuro sono sulle donne e forse 5 verso gli uomini. Le cronache anche recenti lo dimostrano. Soprattutto chi uccide per senso di possesso è l'uomo e per vendetta verso la donna è capace di uccide anche i propri figli. Credo che il divario sia notevole e non è un senso comune. Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/03/2012 12:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quanto riguarda uccidere il primato lo abbiamo noi uomini, per gli altri soprusi non ci giurerei. Nel mondo della sanità (non parlo dell'ambito medico-chirurgico) sono le donne a fare da leoni, hanno il potere che gli uomini compiacenti e compiaciuti gli hanno dato, non ti farei provare a stare sotto queste zuccherine. Nella mia esperienza lavorativa (anche se personalmente le donne mi hanno molto favorito)non ho mai visto persone più dure, disumane, competitive, intrallazzate in tutti i sensi, spietate le une verso le altre come le donne. Con gli uomini mi sono sempre trovato meglio, sicuramente meno intelligenti e disponibili ma più stabili meno lunatici e meno prepotenti. Ti ripeto personalmente devo dire grazie alle donne ma questo non significa che non le abbia viste fare agli altri e alle altre schifezze disumane. Ciao Alessandro