Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 11/09/2014 17:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando gli è capitato di vedere Daniza doveva pensare di avere una mamma con i cuccioli la quale, è disposta all'estremo sacrificio pur di salvarli e non distingue se un animale parlante osserva o vuol fare del male ai cuccioli. Sei andato a funghi e continua a cercar funghi. Quando sono in bici sul Carso si incontrano spesso mamme con i cuccioli ma mai come ad altri amici ci è saltato in mente di avvicinarci sarà anche la paura ma certamente il rispetto la fa da padrone. Se il cercatore di funghi non avesse rotto,i gabbasisi a quest'ora Daniza si apprestva ad andare in letargo e finiva tutto il terrore per il trentino (volutamente con la minuscola) .
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 11/09/2014 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......Da parte mia ed esorto tutti coloro che sono dalla parte degli animali non parlanti a boicottare tutto quello che riconduce alla predetta regione........ Allucinante!
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/09/2014 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me il trentino non esiste più, penso che lo posso affermare, oppure è vietato o devo aspettare il tuo permesso. Sono stati di parola hanno attuato la condanna a morte.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevano abbatterla e l'hanno abbattuta!id="size1"> Non è vero! Proprio stasera a Skytg24 ho visto il filmato e ascoltato la notizia, hanno fatto vedere le trappole predisposte e che sono state tutte evitate dall'orsa e ciò ha indotto gli operatori ad utilizzare la narcotizzazione. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/09/2014 22:43:05 (> L'orso non si è estinto, è stato estinto. Così come il lupo. In Italia centrale e meridionale entrambi convivono senza eccessivi problemi nonostante cacciatori e allevatori. Per una volta lo Stato centralizzato risulta più efficiente della protettissima e sbandierata autonomia trentina? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/09/2014 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene, io ho scritto che deve provare il "dolore" cosa ben diversa dall'augurare la morte.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/09/2014 21:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 12/09/2014 06:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente mi sfugge la sottile differenza tra i due concetti ! Come si fa a provare il dolore dei cuccioli, se non ti muore la mamma ? E ancora: come si fa a provare il dolore della mamma, se non ti capita di morire ? Per me, se auguri queste cose, evidentemente stai augurando la morte, anche se lo fai in maniera indiretta !
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 11/09/2014 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne volevano liberare e in un modo o in un altro ci sono riusciti, personalmente auguro tutto il male possibile a chi ha contribuito a questo assassinio, dal primo all'ultimo, sono dei *******i, e lo saranno finche' campano. Massimiliano Cacioli