CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Amanti degli animali... quando conviene

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 18:25:31
lo stavo pensando proprio questa mattina, sul fatto che presto avrei potuto vedere un aumento di abbandono di animali domestici a causa di questo virus, vuoi per paura di contagio, vuoi perchè mantenere un animale ha i suoi costi e da qui in avanti potrebbe pesare sui bilanci familiari.
purtroppo la mia previsione si è avverata 

http://www.meteoweb.eu/2020/03/...

prima tutti amanti degli animali, ma alla prima occasione un bel calcio nel sedere, 
a quelle persone posso solo dire
VERGOGNA, MI FATE ******
già per me costringere qualsiasi animale a vivere legato ad un guinzaglio, gabbia o acquariio è sbagliato, gli animali devono rimanere nel proprio habitat, ma per quelli che ormai hanno un padrone, che questo se ne prenda cura sempre, nel bene o nek male
Silvio
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 19:23:13
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2020 alle 18:25:31

lo stavo pensando proprio questa mattina, sul fatto che presto avrei potuto vedere un aumento di abbandono di animali domestici a causa di questo virus, vuoi per paura di contagio, vuoi perchè mantenere un animale ha i suoi
costi e da qui in avanti potrebbe pesare sui bilanci familiari. purtroppo la mia previsione si è avverata  ...  prima tutti amanti degli animali, ma alla prima occasione un bel calcio nel sedere,  a quelle persone posso solo dire VERGOGNA, MI FATE ****** già per me costringere qualsiasi animale a vivere legato ad un guinzaglio, gabbia o acquariio è sbagliato, gli animali devono rimanere nel proprio habitat, ma per quelli che ormai hanno un padrone, che questo se ne prenda cura sempre, nel bene o nek male Silvio
...
Concordo.
Stavo pensando di prendere in affido un gatto al gattile della mia città. Lo terrei fino a fine emergenza e poi lo restituirei al gattile. Ci ho ripensato perché per l'animale sarebbe un doppio abbandono.
Tenerlo in adozione no, perchè ne abbiamo già avuto uno e portarlo in giro in camper non è stato semplice.
Ovviamente lo abbiamo tenuto fino a quando ci ha lasciati.
Anto2(36).jpg
Antopat
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 20:12:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2020 alle 18:25:31

lo stavo pensando proprio questa mattina, sul fatto che presto avrei potuto vedere un aumento di abbandono di animali domestici a causa di questo virus, vuoi per paura di contagio, vuoi perchè mantenere un animale ha i suoi
costi e da qui in avanti potrebbe pesare sui bilanci familiari. purtroppo la mia previsione si è avverata  ...  prima tutti amanti degli animali, ma alla prima occasione un bel calcio nel sedere,  a quelle persone posso solo dire VERGOGNA, MI FATE ****** già per me costringere qualsiasi animale a vivere legato ad un guinzaglio, gabbia o acquariio è sbagliato, gli animali devono rimanere nel proprio habitat, ma per quelli che ormai hanno un padrone, che questo se ne prenda cura sempre, nel bene o nek male Silvio
...
E di cosa ti meravigli ?
Ma se la gente li abbandona l'estate quando deve andare in vacanza, pensavi che non lo facesse ora ?
Peraltro, questi non sono certo "amanti degli animali", in quanto molti li hanno presi giusto perchè è di moda !
Hai notato negli ultimi tempi che incremento esponenziale c'è stato di gente che possiede un cane ?
Secondo te sono diventati tutti amanti degli animali, così all'improvviso ?
Spesso li prendono per far contenti i bambini, invece di regalar loro dei giocattoli.
Peccato che poi molti bambini dopo un po' non si sentono più attratti come nei primi giorni ed allora gli animali diventano un peso di cui ci si deve liberare a tutti i costi. E allora vengono lasciati nei parcheggi dei centri commerciali, perchè così ci si lava la coscienza, visto che probabilmente troveranno qualcuno che li adotterà o che comunque darà loro qualcosa da mangiare.  
Giuseppe
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 20:20:21
In risposta al messaggio di bottastra del 19/03/2020 alle 20:12:34

E di cosa ti meravigli ? Ma se la gente li abbandona l'estate quando deve andare in vacanza, pensavi che non lo facesse ora ? Peraltro, questi non sono certo amanti degli animali, in quanto molti li hanno presi giusto perchè
è di moda ! Hai notato negli ultimi tempi che incremento esponenziale c'è stato di gente che possiede un cane ? Secondo te sono diventati tutti amanti degli animali, così all'improvviso ? Spesso li prendono per far contenti i bambini, invece di regalar loro dei giocattoli. Peccato che poi molti bambini dopo un po' non si sentono più attratti come nei primi giorni ed allora gli animali diventano un peso di cui ci si deve liberare a tutti i costi. E allora vengono lasciati nei parcheggi dei centri commerciali, perchè così ci si lava la coscienza, visto che probabilmente troveranno qualcuno che li adotterà o che comunque darà loro qualcosa da mangiare.  
...
Non mi meraviglio di nulla ormai, concordo che oggi avere il cane è moda e le varie associazioni dovrebbero fare qualcosa prima che la gente prenda un animale e non dopo che li hanno abbandonati
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 23:10:13
Ho avuto per trent’anni cani e gatti, rigorosamente trovati e/o adottati
Oliver, il beagle che è stato parte della nostra famiglia per     17 anni ci ha lasciati lo scorso anno
non voglio più soffrire ne vedere soffrire un animale.
Chi abbandona un 
cane è come se abbandona un bambino... infami!!
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 02:36:31
Chi abbandona un animale per difficolta' improvvise e' un b@stardo.

se proprio non si puo' piu' tenerlo bisogna rivolgersi a un canile o a una societa' protezione animali ma mai mollarlo per strada. Povera bestia.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 07:31:35
Non riesco a definire la persona (chiamarla persona mi sembra eccessivo) che decide di abbandonare un animale domestico – in qualsiasi situazione ...

Purtroppo l’uomo è una brutta bestia (senza offese per la bestia) che alle prime difficoltà è disposto a tutto per salvare la sua pellaccia, appunto !!

Auguro a queste AMEBA tutto il bene possibile – puro eufemismo, of course
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5872
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2020 alle: 07:58:48
Certo passare a miglior vita non lo auguro a nessuno ma spero vivamente si becchi il virus sto deficiente cosi quando lo abbandoneranno tutti come fosse un appestato può darsi che se ne rende conto.

Noi abbiamo adottato "Fulmine-Bischerino" in alto nella foto a dicembre, mentre,
"Kelly" la cucciolosa beata nella sua cuccetta è arrivata a carnevale.
Anche qui uno ST...O l'ha abbandonata proprio davanti la nostra casa in campagna.

IMG_0404.jpeg

P.S. di gatti ne abbiamo 12 nostri più un'altra mezza dozzina che si aggregano alla sera per mangiare qualcosa e
vanno tutti d'accordo wink
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link