http://www.meteoweb.eu/2020/03/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2020 alle 18:25:31Concordo.
lo stavo pensando proprio questa mattina, sul fatto che presto avrei potuto vedere un aumento di abbandono di animali domestici a causa di questo virus, vuoi per paura di contagio, vuoi perchè mantenere un animale ha i suoicosti e da qui in avanti potrebbe pesare sui bilanci familiari. purtroppo la mia previsione si è avverata ... prima tutti amanti degli animali, ma alla prima occasione un bel calcio nel sedere, a quelle persone posso solo dire VERGOGNA, MI FATE ****** già per me costringere qualsiasi animale a vivere legato ad un guinzaglio, gabbia o acquariio è sbagliato, gli animali devono rimanere nel proprio habitat, ma per quelli che ormai hanno un padrone, che questo se ne prenda cura sempre, nel bene o nek male Silvio
.jpg)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2020 alle 18:25:31E di cosa ti meravigli ?
lo stavo pensando proprio questa mattina, sul fatto che presto avrei potuto vedere un aumento di abbandono di animali domestici a causa di questo virus, vuoi per paura di contagio, vuoi perchè mantenere un animale ha i suoicosti e da qui in avanti potrebbe pesare sui bilanci familiari. purtroppo la mia previsione si è avverata ... prima tutti amanti degli animali, ma alla prima occasione un bel calcio nel sedere, a quelle persone posso solo dire VERGOGNA, MI FATE ****** già per me costringere qualsiasi animale a vivere legato ad un guinzaglio, gabbia o acquariio è sbagliato, gli animali devono rimanere nel proprio habitat, ma per quelli che ormai hanno un padrone, che questo se ne prenda cura sempre, nel bene o nek male Silvio
In risposta al messaggio di bottastra del 19/03/2020 alle 20:12:34Non mi meraviglio di nulla ormai, concordo che oggi avere il cane è moda e le varie associazioni dovrebbero fare qualcosa prima che la gente prenda un animale e non dopo che li hanno abbandonati
E di cosa ti meravigli ? Ma se la gente li abbandona l'estate quando deve andare in vacanza, pensavi che non lo facesse ora ? Peraltro, questi non sono certo amanti degli animali, in quanto molti li hanno presi giusto perchèè di moda ! Hai notato negli ultimi tempi che incremento esponenziale c'è stato di gente che possiede un cane ? Secondo te sono diventati tutti amanti degli animali, così all'improvviso ? Spesso li prendono per far contenti i bambini, invece di regalar loro dei giocattoli. Peccato che poi molti bambini dopo un po' non si sentono più attratti come nei primi giorni ed allora gli animali diventano un peso di cui ci si deve liberare a tutti i costi. E allora vengono lasciati nei parcheggi dei centri commerciali, perchè così ci si lava la coscienza, visto che probabilmente troveranno qualcuno che li adotterà o che comunque darà loro qualcosa da mangiare.