In risposta al messaggio di Tonino57 del 13/08/2018 alle 19:19:54Tutto ok, nessun problema.
Salve, avrei delle cose da acquistare da questo sito, qualcuno lo ha già fatto? Ci sono stati problemi, è andato tutto a buon fine? I tempi di spedizioni sono stati corretti? Grazie ed ottimi kilometri Tonino
In risposta al messaggio di Tonino57 del 13/08/2018 alle 19:19:54Prezzi migliori che in Italia, peccato la lingua....a volte mi serve conoscere le specifiche ....
Salve, avrei delle cose da acquistare da questo sito, qualcuno lo ha già fatto? Ci sono stati problemi, è andato tutto a buon fine? I tempi di spedizioni sono stati corretti? Grazie ed ottimi kilometri Tonino
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2018 alle 20:23:02
Prezzi migliori che in Italia, peccato la lingua....a volte mi serve conoscere le specifiche ....
.png)
In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/08/2018 alle 01:00:46Va bene quella italiana. Impieghi più tempo a chiederlo qui che a farlo!
A rischio di essere ridondante , grazie per le risposte. Cosa importante, ma devo fare una nuova registrazione oppure va bene quella italiana ? Per la lingua anch'io mi aiuto col traduttore di Google, mica devo fare un trattato... Saluti, Tonino
In risposta al messaggio di mapalib del 14/08/2018 alle 09:35:17Grazie per la risposta, adesso mi spiego .
Mi domando come mai utilizzando un IP italiano (e loro lo sanno) o nel momento in cui si chiede la spedizione in Italia non si venga reindirizzati al sito italiano. Forse che l'acquisto sul sito tedesco convenga di più anchea loro (fiscalmente parlando) anche se il prezzo è più basso? Lo so che a caval donato non si dovrebbe mai guardare in bocca, ma la mia è più una curiosità personale visto che oramai nessuno regala più niente a nessuno...
In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/08/2018 alle 12:51:44interessante...
Grazie per la risposta, adesso mi spiego . Abito in condominio ed avendo un vicino poco tollerante, sono costretto a rinunciare al bbq fuori al terrazzino . Un'amica mi ha fatto provare un bbq da tavolo ( lo userei inuna cucina separata, ne ho due), che non mi farebbe rinunciare al peccato di gola. Sul sito italiano costa circa 230/240 euro, su quello tedesco anche 90 eiro in meno; con 200 euro mi mandano anche tutto il kit . Basta pensare che, 1 kg di carbone in Italia costa scarsi 12 euro, in Germania con meno diii 15 euro ti danno il sacco da due chili e mezzo Saluti, Tonino
In risposta al messaggio di Tonino57 del 24/08/2018 alle 19:29:21Bene!
Fatto! Ordinata il 20 agosto, in Germania, mi è stata consegnata il 23 agosto a Pozzuoli in provincia di Napoli; potenza di amazon. Meno di 72 ore dall'ordine, non credevo ai miei occhi quando l'ho vista. Normalmente anche dall'Italia sono celeri, ma così.... Aperta la confezione, tutto in ordine, come di consueto. Grazie a tutti per il consiglio Tonino
In risposta al messaggio di Tonino57 del 24/08/2018 alle 19:29:21Mi raccomando fammi sapere come funziona.Grazie
Fatto! Ordinata il 20 agosto, in Germania, mi è stata consegnata il 23 agosto a Pozzuoli in provincia di Napoli; potenza di amazon. Meno di 72 ore dall'ordine, non credevo ai miei occhi quando l'ho vista. Normalmente anche dall'Italia sono celeri, ma così.... Aperta la confezione, tutto in ordine, come di consueto. Grazie a tutti per il consiglio Tonino
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2018 alle 20:23:02Se ti serve tradurre dal tedesco chiedi pure a me.
Prezzi migliori che in Italia, peccato la lingua....a volte mi serve conoscere le specifiche ....
In risposta al messaggio di Tonino57 del 11/10/2018 alle 16:05:44Dal sito italiano (quindi non so se è così anche per quello tedesco o altra nazione, ma non credo) vai sui tuoi ordini, clicchi sull'articolo che vuoi rendere indietro. su di esso c'è un pulsante "Reso", clicchi e compili il modulo online. nel giro di poche ore ti poche ora ti arriva per mail i documenti con le istruzioni, che servono per la spedizione alla posta a spese loro. Il rimborso (non so se ci sono altre forme) è un buono della cifra spesa per l'acquisto immediatamente fruibile, che in automatico viene detratta dall'importo del nuovo acquisto, se l'importo del nuovo acquisto è inferiore, il rimanente importo rimane a sconto sugli acquisti successivi.
Aggiornamento. Circa 20 giorni fa (memore dell'ottima esperienza) ho ordinato su amazon. de, un trapano/avvitatore Bosch della serie professionale/light blu con 18V e 3ah. Il primo ottobre mi arriva un avvitatore(in confezione esterna manomessa e con i sigilli rotti), sempre serie pro, ma con caratteristiche appena inferiori. Alle mie rimostranze e dopo varie email in ingresso ed uscita con minaccia di recensioni negative su tutti i social , mi propongono di cambiarmi il trapano ed io avrei dovuto mandare ( a mie spese e dopo loro controllo eventuale rimborso) l'avvitatore ricevuto. Ieri mi è arrivato il trapano nuovo, confezione integra e sigilli in regola, con lo stesso apparecchio ricevuto la prima volta. Mi spiego meglio, i sigilli apposti da bosch alla valigetta erano integri, il trapano non corrispondeva a quanto scritto sui sigilli. Ovviamente, stesso ieri sera o scritto ad amazon facendomi sentire. Stamani loro mi hanno risposto proponendomi di ritirare uno o due trapani ( che dovrei comunque spedire io) e loro mi facevano un omaggio di 20 euro sul prossimo acquisto. Io vorrei, fortemente, avere il trapano ordinato e pagato ( con un grosso sconto) e non vorrei accettare nessuna transazione, se mi trattengo i trapani, come forzatura, in cosa incorro ( non intendo tenermi due trapani)? Scusatemi per la lunghezza e spero di essere stato abbastanza chiaro Grazie Tonino
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2018 alle 23:56:30Grazie per la risposta.
Dal sito italiano (quindi non so se è così anche per quello tedesco o altra nazione, ma non credo) vai sui tuoi ordini, clicchi sull'articolo che vuoi rendere indietro. su di esso c'è un pulsante Reso, clicchi e compiliil modulo online. nel giro di poche ore ti poche ora ti arriva per mail i documenti con le istruzioni, che servono per la spedizione alla posta a spese loro. Il rimborso (non so se ci sono altre forme) è un buono della cifra spesa per l'acquisto immediatamente fruibile, che in automatico viene detratta dall'importo del nuovo acquisto, se l'importo del nuovo acquisto è inferiore, il rimanente importo rimane a sconto sugli acquisti successivi. Capitato due volte; una volta era un articolo che aveva un componente difettoso (power bank aggiuntiva), l'ho reso e il giorno dopo ho acquistato il medesimo articolo senza il componente aggiuntivo, dopo due giorni avevo quanto richiesto perfettamente funzionante, con una parte di buono che ho utilizzato in un acquisto successivo. Non ho mandato mail o lettere, ho solo compilato i moduli appositi per il reso, senza tra l'altro chiedermi i motivi del reso, se non due chiarimenti di poco conto. Altre forme non ne conosco.