CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Amazon.de

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 19:19:54
Salve, avrei delle cose da acquistare da questo sito, qualcuno lo ha già fatto?
Ci sono stati problemi, è andato tutto a buon fine?
I tempi di spedizioni sono stati corretti? 
Grazie ed ottimi kilometri
Tonino
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 19:45:16
In risposta al messaggio di Tonino57 del 13/08/2018 alle 19:19:54

Salve, avrei delle cose da acquistare da questo sito, qualcuno lo ha già fatto? Ci sono stati problemi, è andato tutto a buon fine? I tempi di spedizioni sono stati corretti?  Grazie ed ottimi kilometri Tonino
Tutto ok, nessun problema.
Restate sani
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 20:23:02
In risposta al messaggio di Tonino57 del 13/08/2018 alle 19:19:54

Salve, avrei delle cose da acquistare da questo sito, qualcuno lo ha già fatto? Ci sono stati problemi, è andato tutto a buon fine? I tempi di spedizioni sono stati corretti?  Grazie ed ottimi kilometri Tonino
Prezzi migliori che in Italia, peccato la lingua....a volte mi serve conoscere le specifiche ....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 22:54:38
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2018 alle 20:23:02

Prezzi migliori che in Italia, peccato la lingua....a volte mi serve conoscere le specifiche ....
image(447).png
Restate sani
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 01:00:46
A rischio di essere ridondante smiley, grazie per le risposte.
Cosa importante,  ma devo fare una nuova registrazione oppure va bene quella italiana ?
Per la lingua anch'io mi aiuto col traduttore di Google,  mica devo fare un trattato...
Saluti, Tonino

Modificato da Tonino57 il 14/08/2018 alle 09:31:46
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 09:35:17
Mi domando come mai utilizzando un IP italiano (e loro lo sanno) o nel momento in cui si chiede la spedizione in Italia non si venga reindirizzati al sito italiano. Forse che l'acquisto sul sito tedesco convenga di più anche a loro (fiscalmente parlando) anche se il prezzo è più basso? 
Lo so che a caval donato non si dovrebbe mai guardare in bocca, ma la mia è più una curiosità personale visto che oramai nessuno regala più niente a nessuno...
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 10:25:46
In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/08/2018 alle 01:00:46

A rischio di essere ridondante , grazie per le risposte. Cosa importante,  ma devo fare una nuova registrazione oppure va bene quella italiana ? Per la lingua anch'io mi aiuto col traduttore di Google,  mica devo fare un trattato... Saluti, Tonino
Va bene quella italiana. Impieghi più tempo a chiederlo qui che a farlo!
Restate sani
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 12:51:44
In risposta al messaggio di mapalib del 14/08/2018 alle 09:35:17

Mi domando come mai utilizzando un IP italiano (e loro lo sanno) o nel momento in cui si chiede la spedizione in Italia non si venga reindirizzati al sito italiano. Forse che l'acquisto sul sito tedesco convenga di più anche
a loro (fiscalmente parlando) anche se il prezzo è più basso?  Lo so che a caval donato non si dovrebbe mai guardare in bocca, ma la mia è più una curiosità personale visto che oramai nessuno regala più niente a nessuno...
...
Grazie per la risposta, adesso mi spiego .
Abito in condominio ed avendo un vicino
"poco tollerante", sono costretto a rinunciare al bbq fuori al terrazzino .
Un'amica  mi ha fatto provare un bbq da tavolo 
( lo userei in una cucina separata, ne ho due), che non mi farebbe rinunciare al peccato di golasmiley.
Sul sito italiano costa circa 230/240 euro, su quello tedesco anche 90 eiro in meno; con 200 euro mi mandano anche tutto il kit .
Basta pensare che, 1 kg di carbone in Italia costa scarsi 12 euro, in Germania con meno diii 15 euro ti danno il sacco da due chili e mezzo
Saluti, Tonino
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 13:06:36
In risposta al messaggio di Tonino57 del 14/08/2018 alle 12:51:44

Grazie per la risposta, adesso mi spiego . Abito in condominio ed avendo un vicino poco tollerante, sono costretto a rinunciare al bbq fuori al terrazzino . Un'amica  mi ha fatto provare un bbq da tavolo  ( lo userei in
una cucina separata, ne ho due), che non mi farebbe rinunciare al peccato di gola. Sul sito italiano costa circa 230/240 euro, su quello tedesco anche 90 eiro in meno; con 200 euro mi mandano anche tutto il kit . Basta pensare che, 1 kg di carbone in Italia costa scarsi 12 euro, in Germania con meno diii 15 euro ti danno il sacco da due chili e mezzo Saluti, Tonino
...
interessante...
pronto a cuocere in 5 minuti per 90 minuti con 400 gr di carbone...  
Aldilà del discorso IT/DE, come mai c'è, se lo sai, quella netta differenza di prezzo tra i modelli della Lotus e gli altri? eppure sembrano praticamente uguali... 

Modificato da mapalib il 14/08/2018 alle 13:07:41
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 23:09:31
No, non sono molto informato sulla cosa.
Leggendo le recensioni dei principali concorrenti,  pare che la differenza sia tutta nei materiali ( questa è veramente solida,  altre non so)
Poi tieni presente che sto tipo di bbq pare sia stato inventato proprio da lotus e quindi, quando ne parlo con qualcuno mi si dice  " quello è l'originale"
Avendolo provato posso dirti che, opinione personale,  la cottura diretta è un'altra cosa, ma qui si fa di necessità virtù. 
Infine i consumi sono veramente irrisori
Ciao, Tonino 
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 23:18:24
Compra tranquillo da amazon.de, è come comprare in italia, però ti chiedono i costi della spedizione anche se il prodotto è disponibile con “prime”
Le credenziali di registrazione sono le stesse che per .it

Saluti Massimo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 19:29:21
Fatto!
Ordinata il 20 agosto, in Germania, mi è stata consegnata il 23 agosto a Pozzuoli in provincia di Napoli; potenza di amazon.
Meno di 72 ore dall'ordine, non credevo ai miei occhi quando l'ho vista.
Normalmente anche dall'Italia sono celeri, ma così....
Aperta la confezione, tutto in ordine, come di consueto.
Grazie a tutti per il consiglio
Tonino
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 10:57:28
In risposta al messaggio di Tonino57 del 24/08/2018 alle 19:29:21

Fatto! Ordinata il 20 agosto, in Germania, mi è stata consegnata il 23 agosto a Pozzuoli in provincia di Napoli; potenza di amazon. Meno di 72 ore dall'ordine, non credevo ai miei occhi quando l'ho vista. Normalmente anche dall'Italia sono celeri, ma così.... Aperta la confezione, tutto in ordine, come di consueto. Grazie a tutti per il consiglio Tonino
Bene!
Adesso aspettiamo di sapere come è andata la prima grigliata... wink
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 12:06:49
In risposta al messaggio di Tonino57 del 24/08/2018 alle 19:29:21

Fatto! Ordinata il 20 agosto, in Germania, mi è stata consegnata il 23 agosto a Pozzuoli in provincia di Napoli; potenza di amazon. Meno di 72 ore dall'ordine, non credevo ai miei occhi quando l'ho vista. Normalmente anche dall'Italia sono celeri, ma così.... Aperta la confezione, tutto in ordine, come di consueto. Grazie a tutti per il consiglio Tonino
Mi raccomando fammi sapere come funziona.Grazie

jack russel
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:24:01
Noi mentre eravamo in ferie,  eravamo in francia diretti in Spagna, avevamo bisogno della fialetta dell'olio per efoy. La consegna in Spagna. Visto, che Amazon italiana non consegnava questo prodotto all'estero, l'ho ordinato da Amazon tedesco. Arrivato puntualissimo nella pizzeria che ho indicato in Spagna. Poi, dato che non bastava, ho ordinato altre due fialette sempre da Amazon tedesca, questa volta ordinato dalla Spagna con la consegna in campeggiospagnolo. Soddisfattissima! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 19:38:13
Al quesito avevo già risposto qualche giorno fa, avendola già provatasmiley
Sicuramente la carne viene braciata e non bollita, ma essendo una cottura indiretta (cioè che il fuoco non colpisce direttamente la carne) perde qualcosina.

L'alternativa era fare la carne, oppure il pesce, sulla piastra di ghisa ed ecco perché ho detto " si fa di necessità virtù"laughwink

Un saluto,
Tonino
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2018 alle: 16:05:44
Aggiornamento.
Circa 20 giorni fa (memore dell'ottima esperienza) ho ordinato su amazon. de,  un trapano/avvitatore Bosch  della serie professionale/light  blu con 18V  e 3ah.

Il primo ottobre mi arriva un avvitatore (in confezione esterna manomessa e con i sigilli rotti), sempre serie pro, ma con caratteristiche appena inferiori.
Alle mie rimostranze e dopo varie email in ingresso ed uscita con minaccia di recensioni negative su tutti i social , mi propongono di cambiarmi il trapano ed io avrei dovuto mandare ( a mie spese e dopo loro controllo eventuale rimborso) l'avvitatore ricevuto.

Ieri mi è arrivato il trapano nuovo, confezione integra e sigilli in regola, con lo stesso apparecchio ricevuto la prima volta.
Mi spiego meglio, i sigilli apposti da bosch alla valigetta erano integri, il trapano non corrispondeva a quanto scritto sui sigilli.

Ovviamente, stesso ieri sera o scritto ad amazon facendomi sentire.
Stamani loro mi hanno risposto proponendomi di ritirare uno o due trapani ( che dovrei comunque spedire io)  e loro mi facevano un omaggio di 20 euro sul prossimo acquisto.

Io vorrei, fortemente, avere il trapano ordinato e pagato ( con un grosso sconto) e non vorrei accettare nessuna transazione,  se mi trattengo i trapani, come forzatura, in cosa incorro ( non intendo tenermi due trapani)?

Scusatemi per la lunghezza e spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie
Tonino

8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2018 alle: 22:41:55
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2018 alle 20:23:02

Se ti serve tradurre dal tedesco chiedi pure a me. wink
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2018 alle: 23:56:30
In risposta al messaggio di Tonino57 del 11/10/2018 alle 16:05:44

Aggiornamento. Circa 20 giorni fa (memore dell'ottima esperienza) ho ordinato su amazon. de,  un trapano/avvitatore Bosch  della serie professionale/light  blu con 18V  e 3ah. Il primo ottobre mi arriva un avvitatore
(in confezione esterna manomessa e con i sigilli rotti), sempre serie pro, ma con caratteristiche appena inferiori. Alle mie rimostranze e dopo varie email in ingresso ed uscita con minaccia di recensioni negative su tutti i social , mi propongono di cambiarmi il trapano ed io avrei dovuto mandare ( a mie spese e dopo loro controllo eventuale rimborso) l'avvitatore ricevuto. Ieri mi è arrivato il trapano nuovo, confezione integra e sigilli in regola, con lo stesso apparecchio ricevuto la prima volta. Mi spiego meglio, i sigilli apposti da bosch alla valigetta erano integri, il trapano non corrispondeva a quanto scritto sui sigilli. Ovviamente, stesso ieri sera o scritto ad amazon facendomi sentire. Stamani loro mi hanno risposto proponendomi di ritirare uno o due trapani ( che dovrei comunque spedire io)  e loro mi facevano un omaggio di 20 euro sul prossimo acquisto. Io vorrei, fortemente, avere il trapano ordinato e pagato ( con un grosso sconto) e non vorrei accettare nessuna transazione,  se mi trattengo i trapani, come forzatura, in cosa incorro ( non intendo tenermi due trapani)? Scusatemi per la lunghezza e spero di essere stato abbastanza chiaro Grazie Tonino  
...
Dal sito italiano (quindi non so se è così anche per quello tedesco o altra nazione, ma non credo) vai sui tuoi ordini, clicchi sull'articolo che vuoi rendere indietro. su di esso c'è un pulsante "Reso", clicchi e compili il modulo online. nel giro di poche ore ti poche ora ti arriva per mail i documenti con le istruzioni, che servono per la spedizione alla posta a spese loro. Il rimborso (non so se ci sono altre forme) è un buono della cifra spesa per l'acquisto immediatamente fruibile, che in automatico viene detratta dall'importo del nuovo acquisto, se l'importo del nuovo acquisto è inferiore, il rimanente importo rimane a sconto sugli acquisti successivi.
Capitato due volte; una volta era un articolo che aveva un componente difettoso (power bank aggiuntiva), l'ho reso e il giorno dopo ho acquistato il medesimo articolo senza il componente aggiuntivo, dopo due giorni avevo quanto richiesto perfettamente funzionante, con una parte di buono che ho utilizzato in un acquisto successivo.
Non ho mandato mail o lettere, ho solo compilato i moduli appositi per il reso, senza tra l'altro chiedermi i motivi del reso, se non due chiarimenti di poco conto. Altre forme non ne conosco.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:48:07
In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2018 alle 23:56:30

Dal sito italiano (quindi non so se è così anche per quello tedesco o altra nazione, ma non credo) vai sui tuoi ordini, clicchi sull'articolo che vuoi rendere indietro. su di esso c'è un pulsante Reso, clicchi e compili
il modulo online. nel giro di poche ore ti poche ora ti arriva per mail i documenti con le istruzioni, che servono per la spedizione alla posta a spese loro. Il rimborso (non so se ci sono altre forme) è un buono della cifra spesa per l'acquisto immediatamente fruibile, che in automatico viene detratta dall'importo del nuovo acquisto, se l'importo del nuovo acquisto è inferiore, il rimanente importo rimane a sconto sugli acquisti successivi. Capitato due volte; una volta era un articolo che aveva un componente difettoso (power bank aggiuntiva), l'ho reso e il giorno dopo ho acquistato il medesimo articolo senza il componente aggiuntivo, dopo due giorni avevo quanto richiesto perfettamente funzionante, con una parte di buono che ho utilizzato in un acquisto successivo. Non ho mandato mail o lettere, ho solo compilato i moduli appositi per il reso, senza tra l'altro chiedermi i motivi del reso, se non due chiarimenti di poco conto. Altre forme non ne conosco.
...
Grazie per la risposta.
Faccio una premessa, "loro" per ben due volte mi hanno spedito l'articolo sbagliato.
Ho già stampato i moduli per il reso, ma spendere circa 100 euro ( con la prospettiva di scalarli su eventuali futuri acquisti) per mandare due pacchi da oltre 5 Kg ognuno ( con assicurata, consigliato da loro) mi lascia un attimo perplesso.
Oltretutto, è specificato che è a loro insindacabile giudizio il mio diritto al reso.

A sto punto chiedo, visto che è molto difficile che loro mi mandino quello giusto, se io gli dico che non glielo spedisco ( un solo trapano, uno lo terrei), ma dovranno essere loro a mandarmi il corriere a casa per il reso, cosa rischio?

Probabilmente è materia da avvocato, ma spero che qualcuno mi risponda con cognizione di causa.

Grazie, 
Tonino
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 11:14:33
Ci sono 3 categorie di prodotto:
A - VENDUTO E SPEDITO da Amazon
B - VENDUTO da terzi e SPEDITO da Amazon
C - VENDUTO E SPEDITO da venditori terzi.

Nel caso A a tutela è massima, il reso è rapido e veloce come dice Campersempre.
Nel caso C invece ogni venditore può evere una politica di reso differente, e amazon funge solo da piattaforma tramite. E le problematiche di reso si trovano sempre in questo caso, e non è rado imbattersi in venditori poco affidabili. Devi vedere chi era il venditore e le sue politiche di reso, cosa da fare prima di effettuare un’ordine.
Capita che i venditori terzi abbiano prezzi più bassi,  ma con politiche di reso peggiori.

Io personalmente privilegio i prodotti venduti e spediti da amazon, proprio per l’ineccepibile servizio post vendita, anche magari a prezzi (poco) più alti.

Verifica chi è effettivamente il venditore.

Edo & Manu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link