quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>h tanto va il Gatto al lardo ...che ci mette lo zampino... o era la Gatta? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2014 08:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok! viste le vostre opinioni sarà meglio che non faccia leggere questo topic a mio marito, potrebbe esserne influenzato [:D][:D]. comunque sappiate che vi considero tutti amici via web, almeno non si rischia nulla! [:D][:D][;)] elena
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2014 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao POesia. abbiamo un'altra cosa in comune...anche io da piccola giocavo più volentieri con i maschi e ho sempre preferito le macchinine alle bambole, nell'adolescenza ho "scelto" la solitudine e nell'età adulta le amicizie più schiette sono con i maschietti, senza malintesi o situazioni poco limpide. elena
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 24/01/2014 15:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... difficile, ma non impossibile ... Devo dire però che il mio migliore amico è mio marito, con tutti i suoi pregi e (molti) difetti: è la persona con cui affronto qualsiasi argomento anche se molte volte io ho la tendenza a chiudermi a riccio...Questo non preclude il fatto di avere dei conoscenti di entrambi i sessi con i quali sono più in sintonia di altri...ma restano pur sempre dei conoscenti. L'amicizia con la A maiuscola è un bene raro... Heleanna alias Korsara Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/01/2014 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Heleanna. che bello sentirti ogni tanto! dai ammettilo quel "talebano" [:o)][:o)]di tuo marito non reggerebbe mai a vederti con un uomo per amico [:o)][:o)], monopolizza perfino il forum al posto tuo [;)][:D][:D].comunque, tornando seria, è molto bello che lui sia il tuo migliore amico, anche mio marito è il mio migliore amico ma ciò non toglie valore alle mie amicizie maschili che in verità sono anche più disinteressate di lui...[:D][:D][;)]. ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/01/2014 11:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO TALEBANO[:0][?][?][?] Forse un po' geloso si, conoscendo il perverso ragionamente maschile... + pilu pettutti[:D][:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/01/2014 12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco, appunto! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/01/2014 12:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/01/2014 11:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prima ti ha risposto il talebano (ops, o meglio il maniaco) di mio marito e credo che la sua battuta finale racchiuda il fulcro del "credo" maschile...xciò prima bisognerebbe congelare questa parte e poi si potrebbe parlare di amicizia tra sessi opposti. Ora devo dire che durante il corso prelavorativo mio marito ha fatto amicizia con un ragazzo calabrese con il quale ho avuto un ottimo rapporto di amicizia: ci parlavamo al telefono, è venuto a trovarci più volte e altrettante siamo scesi noi. Il rapporto di amicizia era solido xò non è durato...ci sono poi i mariti delle mie amiche con i quali parlo di tutto un po' e ci sono se abbiamo bisogno di aiuto ma ... alcuni argomenti non li affronterei mai con loro non riuscirei ad esternare i miei pensieri più intimi come si dovrebbe fare con un vero amico/a... Korsara (the very only) Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/01/2014 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo seriamente. Ritengo che i veri amici/amiche cono coloro i quaali hai avuto la FORTUNA di aver condiviso con loro l'infanzia/adolescenza, perch+è sono dei legami che ti durano tutta la vita. [;)] [:X] Puoi perderli di vista, puoi stare lontano da loro per anni... ma quando li incontri è come se li avessi lasciati il giorno prima. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/01/2014 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero in parte. io che ho fatto nell'infanzia/adolescenza molti traslochi allora non dovrei avere amici veri? per fortuna invece ci sono, amicizie belle, mature e volute e coccolate perchè vale la pena! PS. tra poco vado da un'amica/collega originaria di Policastro...conosci quei posti? [;)] elena