
. Purtroppo non sempre il cane funziona.
http://www.pyronix.it/detectors...
)http://www.ebay.it/itm/SENSORE-...
) è impossibile spendere poco...http://www.ebay.it/itm/FREE-KIT...
In risposta al messaggio di Faro54 del 02/02/2016 alle 18:33:26
Grazie, senza contare che dopo 2 giorni è morto anche il gatto, un persiano di 19,5 anni un'altra tragedia. Maledetto anno bisestile, non ne sbaglia uno. Scusate siamo fuori argomento.
Mi spiace molto. Anche il mio "vecchietto" di 14 anni se n'è andato da poco...pur se con una vita lunga, ti sembra sempre troppo breve!


In risposta al messaggio di maxfer del 03/02/2016 alle 08:08:33
Buongiorno. Tanto per dare qualche numero. N° 18 sensori tra porte e finestre Centralina Sirena esterna e interna. Il tutto wireless. Euro 3100 max
Tutto wireless, solo a cambiare le batterie serve un mutuo
In risposta al messaggio di navarre del 03/02/2016 alle 09:18:00
Mi spiace molto. Anche il mio vecchietto di 14 anni se n'è andato da poco...pur se con una vita lunga, ti sembra sempre troppo breve! Risposta a:Messaggio di Clay inserito in data 03/02/2016 00:34:14 Purtroppo non sempreil cane funziona.Si parla di quando si è in casa, visto che purtroppo ci provano anche quando c'è qualcuno. Ovviamente un cane abbandonato in giardino è facilmente neutralizzabile in 1000 modi diversi più o meno cruenti, ma dentro le mura di casa è il più sensibile degli allarmi; personalmente i miei hanno neutralizzato ben due tentativi di effrazione, una volta hanno provato persino dal tetto a entrare in camera da letto (o almeno a vedere se era possibile), peccato che c'erano 4 cani con i denti sguainati ad osservarli! Riguardo agli allarmi riporto la nostra esperienza positiva con Elkron, in 15 anni nessun falso allarme e buona affidabilità, pur avendo i ricambi costi non indifferenti. Concordo sulla bontà dell'installatore, in quanto abbiamo testato con mano la differenza tra uno buono e un incapace con gli stessi materiali. Gianluca & C.
Elkron la conosco bene, peccato che si è venduta prima a Merlin-Gerin e poi ad Urmet , diventando un prodotto poco affidabile non come sensori ,ma come centraline, il modello mp508 ha avuto molti problemi ,infatti e stato sostituito da poco dal modello 500/8, a parte questi particolari, l'azienda ha sempre lavorato discretamente, anche se ormai è un prodotto usato più da elettricisti che da specialisti del settore.
In risposta al messaggio di Faro54 del 04/02/2016 alle 18:01:26
Elkron, si comincia a ragionare con i prezzi, ma un sistema filare senz'altro più affidabile ma come si fà con i fili? Ciao.
Come si fa con i fili in che senso ?
In risposta al messaggio di 1happydream del 04/02/2016 alle 22:38:00
Intende dove farli passare. O c'è una PREDISPOSIZIONE per l'impianto, oppure bisogna ricordare che NON si puo' passare per l'ìmpianto elettrico(!) Ecco che le spese per installare un impianto salgono.... Se si opta per il Wifi ci sono altre problematiche /costi
Intendevo proprio questo!
In risposta al messaggio di Clay del 03/02/2016 alle 00:34:14
Purtroppo non sempre il cane funziona. Ho visto cani lupi con le gambe frantumate da mazze da baseball, pastori maremmani ai quali hanno dato una dose talmente forte di sedativo che sono rimasti rintonati a vita, un altroè rimasto sordo dalle botte prese in testa. Posso garantire che non è bello vedere animali ridotti in quel modo da bestie umane. Saluti Le parole sono quelle nere.
Si sono bestie umane, spero x loro di non incontrarli mai, perchè molto probabilmente perderei la pazienza.
In risposta al messaggio di 1happydream del 04/02/2016 alle 22:38:00
Intende dove farli passare. O c'è una PREDISPOSIZIONE per l'impianto, oppure bisogna ricordare che NON si puo' passare per l'ìmpianto elettrico(!) Ecco che le spese per installare un impianto salgono.... Se si opta per il Wifi ci sono altre problematiche /costi
Scusa chi lo dice che non si può passare per l'impianto elettrico ? A me non risulta.