[:D][:D][:D][:D]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/02/2012 21:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/02/2012 21:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire se sei più pirla tu che hai postato o io che ho letto[:D][:D][:D][:D]... sicuro che nella caduta in moto non hai battuto forte forte la testa? Sicurosicurosicuro?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 03/02/2012 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il casco era integro quindi credo di no. Diciamo che la testa è "sana" quanto lo era prima...[:o)][?] Pirla quando l'ho inserita e più pirla adesso che rido come un matto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/02/2012 22:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici Maurizio.... lo arruoliamo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/02/2012 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio ai traumi da vignetta, meglio conosciuti come i "traugnetta..." [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/02/2012 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me si....anche se ho paura che questo ci batte tutti[8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/02/2012 16:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo volutamente ignorato in virtù della stima e dell'affetto che nutro per te Maledetto Abbacchiato ma visto che mi 'attraversi la strada'... il fatto che tu abbia 'rimosso' la coda dalla A4 (ancora mi scompiscio dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D]) denota una pirlaggine almeno pari a chi l'ha causata[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/02/2012 16:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il fatto che sia riuscito a farti scompisciare dalle risate significa che è riuscito nel suo intento, dando una misura al tuo di livello[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/02/2012 16:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna pur essere portati come esempio per qualcosa... no? [8D]