CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Atto vandalico!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 16:33:04
Il giorno 28 ho sostato nel parcheggio n°13 di Borgo maggiore (frazione sammarinese)  per visitare la città  di San. Marino (repubblica).Nella notte tra il 29 e il 30 di luglio, sono stato oggetto di lancio mattone (intero) e una parte di pavimentazione in cemento dal peso di 2 kg. Mi hanno sfondato il fascione in plastica verticale che separa cellula da cabina, più danneggiamento portiera sinistra! Per puro miracolo non sono riusciti a sfondarmi i vetri ( sia di plastica che in cristallo)!.....ho una rabbia che non avete idea!
Fatta regolare denuncia ! Vedremo! La stupidità di alcune persone non ha fine, andrebbero prese a calci nel c..o fino all'eternita'.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 18:36:42
In risposta al messaggio di marpai del 30/07/2018 alle 16:33:04

Il giorno 28 ho sostato nel parcheggio n°13 di Borgo maggiore (frazione sammarinese)  per visitare la città  di San. Marino (repubblica).Nella notte tra il 29 e il 30 di luglio, sono stato oggetto di lancio mattone (intero)
e una parte di pavimentazione in cemento dal peso di 2 kg. Mi hanno sfondato il fascione in plastica verticale che separa cellula da cabina, più danneggiamento portiera sinistra! Per puro miracolo non sono riusciti a sfondarmi i vetri ( sia di plastica che in cristallo)!.....ho una rabbia che non avete idea! Fatta regolare denuncia ! Vedremo! La stupidità di alcune persone non ha fine, andrebbero prese a calci nel c..o fino all'eternita'.
...
"calci nel c..o fino all'eternita"

quel tipo di calci si devono dare dal basso verso l'alto in una zona "particolare" DAVANTI ... non dietro ... angry

ciao, Giorgio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 19:22:34
Non si tratta di atto vandalico ma aggressione...
Non sono stupidi ma delinquenti...
route
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 09:08:50

Il giorno 28 ho sostato nel parcheggio n°13 di Borgo maggiore (frazione sammarinese)  per visitare la città  di San. Marino (repubblica).Nella notte tra il 29 e il 30 di luglio, sono stato oggetto di lancio mattone (intero)
e una parte di pavimentazione in cemento dal peso di 2 kg. Mi hanno sfondato il fascione in plastica verticale che separa cellula da cabina, più danneggiamento portiera sinistra! Per puro miracolo non sono riusciti a sfondarmi i vetri ( sia di plastica che in cristallo)!.....ho una rabbia che non avete idea! Fatta regolare denuncia ! Vedremo! La stupidità di alcune persone non ha fine, andrebbero prese a calci nel c..o fino all'eternita'.
...
tutta la mia solidarietà
E' un parcheggio che conosco benissimo, dove ho dormito più notti in anni diversi.  Mi è sempre parso un luogo molto tranquillo, mai schiamazzi, sempre frequentato da molti camper. Ma come hanno fatto? Cosa ti hanno detto i vigili?
grazie marinella
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 11:07:25
In risposta al messaggio di penguin46 del 31/07/2018 alle 09:08:50

tutta la mia solidarietà E' un parcheggio che conosco benissimo, dove ho dormito più notti in anni diversi.  Mi è sempre parso un luogo molto tranquillo, mai schiamazzi, sempre frequentato da molti camper. Ma come hanno fatto? Cosa ti hanno detto i vigili? grazie marinella
Si sono avvicinati con una macchina (probabilmente a fari spenti e lentamente) poi o dai finestrini o sono scesi (però non ho sentito portiere sbattere) ed hanno lanciato questi oggetti, a due mani, poiché molto pesanti(circa 2kg)... tutto questo l'ho capito l'indomani collegando tutto quello che ricordo di aver sentito, prima, durante e dopo il fatto. Devi capire che a "botta calda" si è molto confusi,affranti e arrabbiati!
La gendarmeria mi ha detto che è la prima volta che capita un fatto grave come questo! Guarderanno le telecamere poste sulle rotonde! Grazie , Ciao!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 13:01:09
in effetti san marino non è zona molto toccata da atti delinquenziali che solitamete sono circoscritti ormai sempre in numero maggiore a rimini e nel confine tra rimini e riccione. purtroppo il sempre più elevato numero di pendolari del delinquere  rendono certe zone molto pericolose di notte. magari si stanno propagando anche se nel tuo caso potrebbe trattarsi piu di una pessima bravata di balordi o ragazzi  
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 31/07/2018 alle 13:09:10
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15176
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 17:36:17

...
Cosa molto strana, sei sicuro non sia un azione mirata su di Te, di qualcuno che Ti vuole bene?
Che anche involontariamente Tu abbia causato qualche problema a qualcuno della zona? 
Ivo
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2018 alle: 09:11:27
In risposta al messaggio di masivo del 31/07/2018 alle 17:36:17

Cosa molto strana, sei sicuro non sia un azione mirata su di Te, di qualcuno che Ti vuole bene? Che anche involontariamente Tu abbia causato qualche problema a qualcuno della zona? 
Assolutamente no! Ero arrivato il giorno prima per la festa! Sono stato sempre molto attento a "scaricare"correttamente (nel punto scarico)...e lasciare pulita la zona! Non ho avuto alcun "contatto" con persone locali! ....sono anche io "esterefatto"!  
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2018 alle: 23:57:33
anche io negli anni spesso mi sono fermato li e mai avuto problemi e sono allibito e dispiaciuto per teangryspero trovino chi è stato.Avevi altri camper vicini?

Andrea

Modificato da delfi1909 il 01/08/2018 alle 23:58:28
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 17:15:19
In risposta al messaggio di delfi1909 del 01/08/2018 alle 23:57:33

anche io negli anni spesso mi sono fermato li e mai avuto problemi e sono allibito e dispiaciuto per tespero trovino chi è stato.Avevi altri camper vicini?  
Si, avevo due "van" (stranieri)....a una distanza di una ventina di metri! Io ero il primo della fila rispetto alla strada principale! 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link