http://i40.tinypic.com/k2lce8.jpg"> [;)]
ciao ! elio.m di Roma
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/12/2013 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh che tu pensi Madonna Bonina... il Grinza non e' mica grullo sai ... lo sa benissimo chi sono i miei amici e mi lascia fare a modo mio ... comunque sia io che lui, la pensiamo cosi : Icche' ci ah.. ci 'oleid="size3">id="red"> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/12/2013 21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] chissà se ci legge anche dalla trasferta in terra teutonica![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/12/2013 17:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te e quell'altro che rammenta Uetors siete sempre i soliti...'stardissimi![:D][:D] Però, come si fa a volervi male!?![^] Ciao ragazzacci acci acci...
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/12/2013 17:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaha ma visto che da quando passeggi anche tu ho perso tutti i clienti e allora visto che i affari sono spariti oggi ho preso la mia fidata bike e ho provato come pedala un 55 enne e devo dire che da settimana scorsa non è cambiato niente alla faccia del " fenomeno " [:D][;)] Grazie di cuore a tutti e un special thanks a Elio che è sempre un artista Emil
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/12/2013 17:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che possa io contarli insieme a te. Affittatevi un canotto... e prendete il largo .. in questo mare blu'... oh oh oh cari.. non vi lascerete proprio piu' ![:X][;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/12/2013 18:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidioso? :-) Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/12/2013 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ? invidioso du FILU E FERRU ? ma va la! ma va la ! ciao !! elio.m di Roma
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?