In risposta al messaggio di poesiadAmore del 15/02/2019 alle 15:29:23Ciao, mancava un po' di Poesia in queste pagine! Se fai gli anni oggi AUGURI, altrimenti vanno bene per qualsiasi altro motivo.
Visto che nessuno me li fa più... TANTI AUGURI POESIA! Chi fa da se fa per tre si dice! Tanti saluti a tutti i vecchi amici un benvenuto ai nuovi!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 15/02/2019 alle 19:14:15Idem! Non mi risulta nessuna festa, ma se e' la tua, augurissimi, se non festeggi niente, fai che sono auguri di Pasqua.
Ciao, mancava un po' di Poesia in queste pagine! Se fai gli anni oggi AUGURI, altrimenti vanno bene per qualsiasi altro motivo.
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 21/02/2019 alle 09:02:05Auguri ! E scrivi piu’ spesso ...
Che torda! non ho scritto di COMPLEANNO Poi nel we sono andata via in camper con amici e tra una cosa e l'altra non l'ho più specificato. La prossima volta lo scrivo per benino magari specificando anche l'età così dadare modo al nostro carissimo Brunoit di estrinsecare la sua essenza, chissà che non riesca finalmente a trovare un po' di pace interiore ( per carità non dei sensi!!).
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2019 alle 19:57:18Grazie, lo farò appena avrò un po' di tempo
Auguri ! E scrivi piu’ spesso ... P.S a Bruno al suo compleanno possiamo fare una torta con la dolce euchessina per una pace interiore sana e rilassante
In risposta al messaggio di skipper 60 del 19/02/2019 alle 18:06:03Grazie mille!
Anche se non ci conosciamo ti porgo i miei Auguri.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/02/2019 alle 19:14:15grazie!
Ciao, mancava un po' di Poesia in queste pagine! Se fai gli anni oggi AUGURI, altrimenti vanno bene per qualsiasi altro motivo.
In risposta al messaggio di jana del 15/02/2019 alle 20:45:24
Idem! Non mi risulta nessuna festa, ma se e' la tua, augurissimi, se non festeggi niente, fai che sono auguri di Pasqua.
In risposta al messaggio di bruno it del 19/02/2019 alle 16:40:23
Capisco la poe, dopo i sessanta la nostra anima ha particolare bisogno di calore affettivo e cosa non si inventa per procurarselo? Auguri! Bruno