Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/11/2012 20:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come??[:0] Non sei anche campione regionale di "smanettamento"?[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 05/11/2012 17:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho da sempre gareggiato con me stesso. Mio padre voleva che sciassi, ma non avevamo i mezzi per fare quello che molto ingenuamente pensava lui, per cui sciavo per divertimento. Negato per il calcio, da adolescente feci un po' di basket ma non crebbi per nulla, per cui restai a livello di giocare al campetto sotto casa. Quello che non capii da piccolo è che ero verosimilmente adatto agli sport di fondo. Quindi mi sono dato all'alpinismo e all'arrampicata, rigorosamente contro me stesso, ed ho un poco allentato negli ultimi 4 anni causa bimbo. E negli ultimi anni anche bici e mtb, figli un poco dello scialpinismo. E facendo questi sport che ho capito che se da ragazzo avessi curato gli sport di fondo invece che quelli di situazione forse almeno qualche volta un numero sulla maglietta avrei potuto metterlo. Però a mio avviso spesso migliorarsi da delle belle sensazioni anche se non si batte nessuno. Quando tolgo qualche secondo alla salita in bici dietro casa sono sempre molto contento.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 05/11/2012 17:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a 17 anni fui pattinatore a rotelle fondista. Fui campione nazionale nelle 50 Km a squadre. Poi smisi per paura di cadere avendo iniziato seriamente lo studio del violino! iCalosci [:D]
quote:niziato a 6 anni col calcio, ero in difesa e da me non si passava. poi mi hanno spiegato che il gioco consisteva nel colpire la palla non gli avversari>> [:D][:D] ------ Ho un passato remoto di giocatore di Basket, giovanili campionati nazionali e poi serie D fino alla rottura del ginocchio[xx(] Fino a qualche tempo fa, finché non mi son rotto l'altro ginocchio praticavo windsurf (sin da 13 anni), avevo iniziato il kitesurf, snowboard a livello amatorialissimo poi vabbè per fitness pattini in linea e bici. Adesso vado in sala pesi e in piscina, o meglio dovrei quando ho tempo (mai!)[:(] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Ho ripreso seriamente con l'attività sportiva a 27 anni praticando aikido fino ai 34>> Bello Aikido, ho visto una dimostrazione in palestra e devo dire che è affascinante sopratutto per i bambini, molto meglio della dimostrazione di karate dove si menavano come scimmioni[xx(] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau