https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 26/02/2015 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:o)] semplici, di poche righe ma raffinate. Sono le mie preferite [:D][:D] Un daino dice ad un altro daino: “dai, giochiamo a nascondaino”? E l’altro risponde: “dai-no”
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 27/02/2015 09:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che il tuo humor non piacerà a talk and badge, speriamo non legga [:(][:D] Un giocatore dilettante di golf sfida un professionista e scommette con lui 100 dollari. L'unica condizione e' la seguente: "Visto che sei ovviamente piu' bravo di me, dovresti accettare un handicap, diciamo due "PRESO" !". Il professionista non sa cosa sia un "Preso", comunque accetta. Di ritorno dall'ultima buca, i soci del club sono sorpresi nel vedere il dilettante con i cento dollari in mano e chiedono al professionista cosa sia successo. "Ero li' alla prima buca, pronto al primo colpo, quando quel figlio di androcchia mi arriva da dietro, mi stringe le palle e mi grida "PRESO" all'orecchio !! Avete mai provato a giocare 18 buche in attesa del secondo "Preso" ?!?!".
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 27/02/2015 13:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza, ce ne faremo una ragione, o anche due. Proviamo a cambiare genere: Un dirigente vittima di una lotta di potere vaga per le campagne in cerca di lavoro. Chiede ad un contadino. Mi spiace, non ho nulla al suo livello. Non importa, sono disperato e disposto a tutto, qualunque lavoro mi va bene. Allora, mi si è rotta la spargi letame. C’è da spargere il letame su quel campo con il forcone. Quando il contadino ritorna il lavoro è finito. Caspita, complimenti, proprio un lavoro accurato! Ora c’è da fare la cernita delle mele: quelle migliori vanno nella cesta 1 e le altre nella cesta 2. Quando ritorna il dirigente è ancora li con la prima mela in mano, indeciso. Ma come, non riesce a fare questo semplice lavoro? Sa, questione di esperienza, a spander ****a sono capace, ma quando si tratta di prendere delle decisioni…
quote:Risposta al messaggio di aleelara inserito in data 28/02/2015 19:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi per favore; non c´è la farei mai a mangiarne sei"