CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Barzellette venete...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:19:37
[:D][:D][:D] Ghe xe' ea' suocera,ea' gnora e i so tre fioi sentai in toea drio vardar un documentario su come nasse i putei,el primo puteo incuriosio el ghe domanda a ea' mama : - Mamaaaa,ma mi ,come so' nato ? ... e ea' mama un fia' imbarassada : - Eh amore,te ga porta' ea' cicogna !!... Dopo un fia' taca el secondo fio : - Mamaaaa,e mi come so' nato ?... e so mama : - Ti amore te ga porta' un airone !!.... Dopo un fia' el terso ghe domanda anca eo : - Mamaaaa, e mi come so' nato ??... e so mama sempre imbarassada... - Eh amore ,ti ,te ga porta' un fenicottero !!.... E subito ea' suocera : - Eo savevo mi,eo go sempre dito ,che sti fioi gera nati da tre osei diversi !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:21:29
[^][^][:p][:p][:p] Un gruppo de prostitute va dal dotor par un controeo,ma no standoghe tute in sala d'attesa , ghe ne va zo' mese in strada,na vecieta incuriosia,ea' ghe domanda: Come mai se' in coa ?..e na prostituta par rider ea ghe dise : Perche' ancuo i regaea el torron !...Ea vecieta se mete in coa anca ea,e co riva el so turno,el dotor ghe dise :Signora,ma come,a ea' so eta' ?? ..e ea' vecieta: Nol se preoccupa dotor,mi eo ciuccio !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:24:41
Barzelletta in romanesco In un locale der centro de Roma, 'n tipo fico rimorchia una bella ragazza, magaro 'n po' svestita, truccata 'n po'pesante, ma propo bbona. Parleno, balleno, beveno e dopo un po' lui je propone: "Senti, a bella, perchè non se 'nannamo? Conoschi na'favola de posto!" Lei, je ammolla 'n sorisone e je fa: " Annamo va'!" e eschino dar locale. Sargheno sulla Mercedese bianca de lui che, 'n po' pe' ffa corpo e 'n po' pe' nun ffa vede che nun aspetta artro che zompaje addosso pe' trombassela, la porta fino ar lago de Bracciano. Se fermeno colla machina in riva ar lago, in uno de quei posteggi che conoscete puro voi, e inizieno a pomicià alla grande. Mentre lui jo stà pe' appizzà, lei je dice: "A bello, so 50 euri!" Ar chè, lui se ferma 'nattimo, interrogativo, e je fa: "Madde chè?" Lei senza ritegno, je rimbarza: "Embè cche t'apenzavi? Pe campà, fo la mignotta!" Lui, troppo arrapato ormai pe fermasse, je dice: "...Vabbè..." E se la carica. Finito de trombà, se rivesteno e lei je dice: "Allora t'è piaciuto?" E lui: "E come no, sei propo 'na bella gnocca!" Quinni lei je fa: "Allora damme i 50 euri e riaccompagname ar Centro." Lui, tranquillo, je risponne: "A bella, so 100 euri!" E lei: "Madde chè?" Lui co 'na faccia de bronzo, che a confronto Marcaurelio sembra 'n fojo de Domopàcche, je risponne: "Embè cche t'apenzavi? Pe'campà fo er tassinaro". VADO A LAVORA'PUR'IO ciao !! eliomdiroma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:28:24
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/03/2013  14:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BELLISSIMA![:D][:D][:D] Chiunque ha barzellette nel suo dialetto xe el benvegnuo ciò[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:32:47
questa la capisce solo il GARMINO - Ciao Gavì, già ses pagu cambiadu, fisi biondu e como ses nieddu fisi altu e como ses bascittu, fisi unu pezz'e omine e como ses lanzu che corru! Ma ite t'hada suzzessu?! - Ohia, ca deo non so' Gavinu, so' Baroe! - Bah, ista diaulu, nomene puru as cambiadu! ciao !! eliomdiroma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:33:24
do amighi i se trova,uno ghe dise a staltro:ti sà che me go comprà un porseo[?]un porseo[?]sii ,un porco, un maiaee...e dove ti eo metti sto porco[?]finchè no ghe costruiso el porsil,eo tegno in casa,in casa[?]sì in casa,e par l'odor[?]EEEH,EL SE ABITUA. marco
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 15:45:29
Un tipo si sta abbeverando ad una fonte avvelenata in un paesino piemontese e un vecchio del posto gli dice: Beivla nenta c't fa mo! - e l'altro: scusi non capisco - e il vecchietto alzando la voce: BEIVLA NENTA C'T FA MO! - e l'altro: scusi sa vengo dal sud e non capisco... Beivla tita c't fa benid="size3">
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 15:53:28
C'è una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papà. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un pò e poi si ferma e dice: - Papà! Papà! - e il papà niente. - Papà! Papà! - e il papà niente. - Papà! Papà! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 15:57:16
Cuore della notte. Topolino e Minnie, in versione piemontaise, dormono. Minnie sente un rumore nel letto, si sveglia e urla: "Chi è?" e Topolino: "Sun mi chi maus" per i non piemontesi "sun mi chi maus" (sono io che mi alzo) ha un assonanza con micky mouse il topolino americano
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:22:33
"Aldo ma come te fà a far sesso senza amor, a me par na esperienza voda" E l'altro:" tra tute e esperienze vode dea vita, questa a me par a Mejo" Traduzione: "Aldo, ma come fai a far sesso senza amore, mi sembra una esperienza vuota" E l'altro: " ti dirò, tra tutte le esperienze vuote della vita, questa mi sembra la migliore".[:p]
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:55:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2013  14:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si ma mettiamo anche la traduzione in italiano[:D]
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 21/03/2013 alle: 19:18:20
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 21/03/2013  15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 19:24:19
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/03/2013  17:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, appena ho un attimo ve la metto[:D] Ps. per quella in Sardo non posso fare niente[xx(] ci vuole Garmau. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 21/03/2013 alle: 19:31:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/03/2013  14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gavino, come sei cambiato, eri biondo e ora sei nero Eri alto e ora sei basso… Eri un pezzo d’uomo e ora sei magro Ma cosa ti è successo? -Ohia…io non sono Gavino…sono Salvatore… - Bah…che diavolo…anche il nome hai cambiato…
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 21:48:14
Ci sono una suocera, una nuora e i suoi tre figli seduti a tavola mentre guardano un documentario su come nascono i bambini, il primo bimbo incuriosito domanda alla mamma:- Mamaaaaaa, ma io, come sono nato?- E la mamma un attimo imbarazzata:- Eh amore, ti ha portato la cicogna!- Dopo un po' anche il secondo figlio:- Mammaaaa e io, come sono nato?- E la mamma:- Te amore ti ha portato un airone!- Dopo un po' anche il terzo figlio:- Mammaaaaaa e io, come sono nato?- E la mamma sempre imbarazzata...-Eh amore, te ti ha portato un fenicottero!- E subito la suocera:- Lo sapevo io, l'ho sempre detto che questi figli sono nati da tre uccelli diversi!- "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/03/2013 alle: 22:58:43
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/03/2013  19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho istigato e ci sono riuscito [;)][:D][:D][:D] .. vuoi che ti ringrazio anche per la traduzione ? no ! non voglio ringraziarti ! ma se vuoi accontentarti... fatti leccare la faccia dal tuo BLAK DEKKAR [^] ciao !! eliomdiroma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/03/2013 alle: 23:09:08
'O ssapete, guaglio', moglierema è così stupida che è iuta al supermercato e s'ha accattat n'apparecchio pe' l'aria condizionata! E noi nun tenimm manc 'a corrente elettrica! Gli altri due ridono di gusto e il secondo dice: - Chist è gnent! Moglierema è iuta al supermercato e s'ha accattat 'na lavatrice. Ma noi nun tenimm manc l'acqua corrente! Tutti ridono a crepapelle, poi il terzo dice: - Beh, moglierema è chiù stupida assaie, guaglio'! Ieri andavo truvann qualche euro rint'alla borsetta sua per andammelo a gioca' al videopoker. Pensate, aggio truvat 6 o 7 preservativi... e che se ne fa si nun tiene manc 'u ****?!?[:D][:D][:D][;)] ciao !! eliomdiroma
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 22/03/2013 alle: 00:02:23
. . .due ubriachi si sostengono a vicenda mentre una fa pipì sulla saracinesca di un negozio un poliziotto li vede e intima ""lei... si qualifichi favorisca i documenti..."---""Bepi cose che el vol chel lì...""""dai Nane sbrigate..."""---ma cose che el vol chel lì..."""insomma Nane ta vist pissar el vol la carta dindentita...""" cossa el vol...fate capir Bepi"" aooo Nane el vol le carte..."""--"""cosssssaaaa el vol leccarme...? ma che el vada a leccar la mona de so m...""
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/03/2013 alle: 15:01:42
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/03/2013  00:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Naaaaaaaaaaaaaa questa non ve la traduco o mi bannano![:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/03/2013 alle: 15:06:45
Un romano e un veronese si stanno "beccando" come due galline: Il romano dice: -E noi a Roma ciavemo er Papa, ciavemo er Colosseo, ciavemo i Fori imperiali, ciavemo er mare a du passi, ma che ciavete voi a Verona che puro l'Arena l'avemo fatta noi?- E il veronese risponde: - Noaltri a Verona CIAVEMO e basta...-[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 22/03/2013 alle: 20:44:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/03/2013  15:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah[:D] ....ah[:D] ....ah[:D].. non mi e' piaciuta [:(!] ciao !! eliomdiroma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link