CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Barzellette venete...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/03/2013 alle: 14:32:22
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/03/2013  20:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda se ti piace questa...[:D] Na coppia xe' in grandissime difficolta' economiche , e cussi' ea' mugier decide de prostituirse , ma no essendo pratica , ea' se fa accompagnar da so mario anca par esser consigliada sul presso... Se ferma el primo cliente : " Quanto ti vol ? " Ea' mugier rivolgendose de scondon al mario : - Bepi....el me ga dito quanto che vogio .... - Dighe 100 € col guanto ! - 100 € col guanto ! Cliente : - Go soeo 70 €... - Bepi....pstttt el ga dito chel ga soeo 70 €.... - Ih ghesboro Marisa...dighe che par 70 € tio ghio ciucci e basta... - " Par 70 € se el vol , ghio ciuccio e basta ... El cliente accetta , i se apparta , e a un certo punto el se sbottona e braghe , e vien fora un arnese enorme mai visto !!....Ea' mugier resta allibia e ghe fa a so mario : - Bepi...pssttttt...ti gavaressi minga 30 € da prestarghe ? Traduzione: Una coppia è in gravissime difficoltà economiche, e così la moglie decide di prostituirsi ma, non essendo pratica si fa accompagnare dal marito anche per essere consigliata sul prezzo. Si ferma il primo cliente:- Quanto vuoi?- E la moglie rivolgendosi di nascosto al marito:- Bepi, mi ha chiesto quanto voglio!- -Digli 100 euro col guanto!- -100 euro col guanto!- Cliente: -Ne ho solo 70!- -Psssssst, Bepi, mi ha detto che ne ha solo 70!- -Ah beh, Marisa, digli che per 70 euro glielo ciucci e basta!- -Per 70 euro se vuole, glielo ciuccio e basta- Il cliente accetta, si appartano, a un certo punto lui si sbottona le brache e viene fuori un arnese enorme mai visto!! La moglie resta allibita e fa a suo marito:- Bepi, psssssssst...non avresti mica 30 euro da prestargli!- "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/03/2013 alle: 14:43:23
A na scuoea de galateo , l'insegnante ghe dise ai so allievi : - Ti Gino , se ti gavessi da farghe ea' corte a na donna , e durante na cenetta intima te occorre d'andar in bagno , come ti ghio diressi ? - Aspettime nattimo che vado a pissar . - Ma no Gino , xe' massa volgare cussi' .... - E ti Giacomo , come ti ghe diressi che ti ga d'andar in bagno ? - Scusa ma go d'andar in bagno , torno subito ... - Ecco , va gia' mejo ma comunque no xe' beo usar ea' paroea bagno .... e ti Giovanni , cossa ti ghe diressi par dimostrar e to bone maniere ? - Mi diria , me scuso de doverme assentar un attimo mia cara , ma go da tender ea' man verso un me amigo intimo , che spero de poderve presentarve dopo cena ... A una scuola di galateo, l'insegnante dice ai suoi allievi: -Te Gino, se dovessi fare la corte a una donna, e durante una cenetta intima t'occorresse di andare in bagno, come glielo diresti?- -Aspettami un attimo che vado a pisciar...- -Ma no Gino, è troppo volgare così!- -E tu Giacomo, cosa le diresti se dovessi andare in bagno?- -Scusa ma devo andare in bagno, torno subito!- -Ecco, così va già meglio comunque non è bello usare la parola "bagno"....e tu Giovanni, cosa le diresti per dimostrarle le tue buone maniere?- -Io direi, mi scuso di dovermi assentare mia cara, ma devo tendere la mano ad un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena...-[:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/03/2013 alle: 15:02:03
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/03/2013  14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]++++++ ciao !! eliomdiroma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/03/2013 alle: 16:50:11
[:X] "Amó, hai visto che black out ieri sera?" Totti: "No amo'! nun ho visto niente, so rimasto ar buio"[:(] ciao !! eliomdiroma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:44:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/03/2013  16:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Siccome uno xe' tutto abbronza' fora che el toco davanti ,el decide de destirarse sotto sabbia col " coso " fora par abbronzarsio ,in chel momento passa do veciete ,e una dise : No ghe xe' giustissia a sto mondo !! Come mai ? domanda staltra - Cio' varda,co gavevo 10 anni gavevo paura -Co gavevo 20 anni gero curiosa -Co gavevo 30 anni me ea godevo - Co gavevo 40 anni eo domandavo - Co gavevo 50 anni eo' compravo - Co gavevo 60 anni eo' imploravo -Co gavevo 70 anni eo desmentegavo -E desso che go 80 anni sti *******i cresse spontanei ! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/03/2013 alle: 23:00:41
Cristo torna sulla terra e incontra un Milanese , un Fiorentino e un Romano. "Sono Cristo", dice, "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà ! Alche' il Milanese dice: "Io ho un reumatismo a questa spalla" e Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa. Il Fiorentino dice "Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia" e Cristo gli tocca la caviglia e il male passa. Cristo guarda il Romano e chiede: "E tu figliolo, qual è il tuo problema? " E il Romano: "Nun me toccà che c' ho ancora sei settimane de malattia!!"id="red">id="size3"> ciao !! eliomdiroma
16
marinox
marinox
30/09/2009 5074
Inserito il 24/03/2013 alle: 18:32:47
famiglia GAY. il papà si sta facendo la doccia ,inavvertitamente il figlio apre la porta del bagno e con stupore vedendo il genitore NUDO esclama PAPA' che PIPPO grande che hai ,ah rispose ,vedessi quello di tua MADRE . carlo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/03/2013 alle: 18:48:45
Partita di calcetto tra nani. Al momento di doversi spogliare, i giocatori scoprono che gli spogliatoi non sono agibili. "Non è possibile!Come facciamo ora a giocare se non possiamo spogliarci?" "Ve chiedo scusa...- dice l'allenatore - Famo nà cosa...annate ar bar di fronte e spojateve dentro ar bagno...il bar è de n' amico mio, nun ve preoccupate...vè lo fà fare tranquillamente..." I 10 nani entrano nel bar e spiegano la situazione. Il barista "Tranquilli regà, nun c'è probblema..." Intanto al bancone c'è un uomo ormai giunto al quinto campari col gin... che da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa.... ....strabuzza gli occhi, ma ricomincia a bere... dopo un altro pò vede uscire 5 nani con la maglietta blu.... Allora si gira di scatto verso il barista e con voce sbiascicata urla : "Ahooò, và un pò a vedè de là!! Me sa che te stanno a smontà er bijardino!!" ciao !! eliomdiroma
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:35:34
-Piacere Goffredo. -El go fredo anca mi. Stefano
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:43:48
Colloquio dei professori alle superiori, il papà di Giotto vi si reca per l'ennesima volta. Entra dalla prof di matematica:- Ffffsalve, fffffono il babbo di Giotto- La prof subito sbotta:- Quell'asino! E' incredibile, suo figlio è il peggiore della classe non sa fare una semplice operazione guardi che io lo boccio!- Il pover'uomo affranto dalla notizia esce e va a colloquio dalla prof di Italiano:- Ffffsalve, ffffono il babbo di Giotto...- Anche la prof di Italiano stessa musica:- Suo figlio è un ignorante! Non studia, non si applica, sbaglia tutti i verbi è un macello!- E così la storia va avanti con tutti i professori, infine il povero papà va dall'insegnante di disegno:-Fffffsalve, ffffffono il babbo di Giotto...-Non riesce nemmeno a finire la frase che il prof lo accoglie entusiasta:- Ma che piacere, suo figlio è un genio! Cerchi perfetti a mano libera, paesaggi realistici, nature morte da mangiare! E' talmente bravo che mi ha realizzato un cono gelato sul vetro della finestra talmente realistico che l'ho leccato per sentire se era vero!- E il povero babbo:-Gguardi, non lo dica a me...ieri mi ha pppitturato una mo.a fffulla ffffffffstufa....-[:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:46:51
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/03/2013  22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UNA MOCA ? ciao !! eliomdiroma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/03/2013 alle: 14:47:37
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013  22:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se a te piace leccare la moca....[:D][:D][:D][8D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/03/2013 alle: 21:04:11
[:D][;)] Na vecieta , ghe domanda a un prete na Messa in onor del so can che xe appena morto perche' ea ghe voeva tanto ben , ma el prete ghe risponde : - Na Messa par el so can signora ? Ma ea' se rende conto de queo che ea' dise ?Ma ea' xe matta ? Mi no posso far na roba del genere , no xe ammesso !! E ea' vecieta : -Che pecca' ,e pensar che voevo farghe na offerta a ea' parocchia de trentamila euro ... El prete : - Eh ma signora , ea' podeva anca dirmio subito che el can gera cattolico !! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/03/2013 alle: 21:07:07
[:D][:)] 3 amighi al bar xe drio parlar de e so rispettive mugier criticandoe par ea so stupidita' ... El primo dise : - Me mugier xe cussi' insemenia , che mentre ea' gera drio far ea' spesa l'altro giorno , ea' ga visto che ea' carne de maial gera in offerta , e ghe ne ga compra' 100 kg , el beo xe che no gavemo gnanca el congeator !! El secondo dise : - Me mugier xe cussi' insensada , che ieri ea' ga compra' un'auto , e no ea' ga gnanca ea' patente , ve rende' conto ?? El terzo dise : - Vialtri ve lagne' , perche' no gave' sentio questa , me mugier xe piu' insemenia de e vostre , pense' che ogni volta che ea' parte co so amiga in vacansa par ea' Giamaica , ea' se compra 50 preservativi , e no ea' ga gnanca l'oseo !! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 03/04/2013 alle: 13:10:00
Barzelletta Modenese Due amici si trovano al bar a Modena: -La gatta ha rifatto i gattini e non so cosa farne -Buttali no ? -Ma sei ***** ? ma neanche... -Ma no.. volevo dire, portali davanti a casa di qualcuno, li molli li davanti al portone e vedrai che li prendono loro, i gattini fanno sempre tenerezza. -Ma si dai, farò così, anzi ci troviamo sempre qui al bar domani sera che ti offro una birra per il consiglio. La sera dopo: -Allora, te ne sei liberato ? -Macchè... li ho portati sotto i portici in centro in via Emilia, ma dopo un paio d'ore erano di nuovo tutti a casa. -Guarda, fai così.. anzichè in centro, portali un po' fuori, li metti in una cesta e li porti verso Modena Nord, nella zona dei centri commerciali.. li qualche anima buona che li prende c'è sicuro. -Ok dai.. faccio così, ci troviamo qui tra un paio di sere che ti racconto com'è andata Due sere dopo: -Allora, i gattini ? -Taci taci, li ho portati la tra la fiera e i centri commerciali, ma la mattina dopo erano ancora tutti sotto casa, ma come fanno ? Neanche avessero il navigatore. -Allora non ti reta che una soluzione... fa così.. vai verso Modena Est, prosegui su Via Emilia, poi giri sulla Scartazza fino a San Damaso, quando sei li prendi la Vignolese e poi volti per la Baccelliera, li sei in mezzo alla campagna.. ma vai sempre dritto passi Castelnuovo, ad un certo punto sbuchi in un incrocio, volti verso Castelvetro e trovi un fiumiciattolo, segui il corso del fiume, lo risali verso la montagna, arrivi che sbuchi sulla fondovalle, da li verso Samone trovi un ponte, lo attraversi e trovi una stradina che ti porta in un posto talmente sperduto che da li non tornano sicuro. -Ok, ok, questa mi sembra buona, ci vediamo tra qualche giorno. Passano i giorni ma il padrone dei gatti non si fa più vivo al bar, al chè il suo amico gli telefona: -Oh ma che fine hai fatto che non ti si vede più al bar ? -Ma vaf***** a te e le tue strade, se non era che seguivo i gatti col ***** che tornavo a casa
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/04/2013 alle: 19:49:42
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 03/04/2013  13:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 03/04/2013 alle: 21:53:47
Tornando a casa la sera in macchina lungo via Emilia tra Modena e Bologna, Pierino vede diverse donnine in abiti succinti e chiede al suo papà cosa fanno tutte quelle signore. -Quelle signore, Pierino, vendono la felicità- risponde il padre. -La felicità ... wow - pensa Pierino E così il giorno dopo uscito da scuola va a casa prende 20 euro dal cassetto e con l'autobus arriva in via Emilia, va da una e gli fa: ciao il mio papà mi ha detto che tu vendi la felicità , me ne puoi dare 20 euro ? La ragazza capisce al volo,, lo accompagna a casa sua e gli fa tre o quattro belle fettone di pane montanaro con la cioccolata. La sera a cena Pierino esordisce con: sai papà oggi sono andato da una di quelle signore che vendono la felicità Il papà cercando di non afftogarsi col boccone che stava masticando e cercando di mantenere un contegno gli fa: ah sì? E come è andata ? E Pierino : è stata bella,ma dura, con le prime tre ce l'ho fatta ma alla quarta l'ho solo leccata [:D]
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:21:45
tutte... [:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D].ecc.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/04/2013 alle: 06:23:59
. . tra amighe <Taresa te me devi aiutar,go un problema imposibile da risolvar la spussa de zeola...e non trovo morosi i scampa tutti"" " te presento me cognà Toni el sa ripreso da un grave incidente l'è rimasto senza olfatto ma per el resto te gantisso mi che l'è tutto ordine ben funzionante..."" i scominzia a frequentarsi e arriva el momento tutti e do ben caldi che i se fraca i,Toni el se ferma e el sbotta ""ma non l'è che la sa de zeola ?"" "",,,ma cos te disi to cognada ma garantio che te ha perso l'olfatto..."" si l'e vero go perso l'olfato ma me lagrema i occi...""
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/04/2013 alle: 12:35:30
[:D][:D][:D] in spiaggia un omo vede na bea dona in bikini co el tatuagio de na faccia che vien fora dal slip. La ferma e el ghe domanda : che bel tatuagio...chi seo ?? e ea : se Garibaldi ostrega fa iu.. ma Garibaldi gaveva ea barba e ea : anca el me tatuagio. e iu che beo... posso tocarghe a Barba ? risposta : certo se ti vol... iu mete na ma dentro el slip e ghe riva na papina de drito e de roverso. iu incavoea dise Ciò cossa ti fa ti se mata ti me ga dito ti e ea si mi te go dito de tocarghe a barba e no de meterghe i dei in boca .... "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link