quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/02/2012 16:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una vista niente male...sembra il mare sardo battuto dal maestrale che di rado raggiunge l'intensità della bora.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, effettivamente è un bel panorama, ma la bora soffia proprio da lì, ho il cancello che è uscito dalla rotaia e sto aspettando l'operaio per sistemarlo,sono prigioniera in casa. Ho dovuto incastrare un picchetto sulla bascula del garage perchè si muoveva e sbatteva forte che [8][8]basta dai[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 18:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so per questo non mi sono azzardata ad avvicinarmi. Cancello risistemato è venuto l'operaio [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 07/02/2012 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, vi ho pensato[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2012 15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Da non credere,camper rovesciato dalla BORA sulle rive di Trieste!!Non passate da queste parti con i vostri gioielli...
paolo quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/02/2012 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero in sevizio questa notte e l'ho visto,inoltre poco dopo si è rovesciato un camion sempre sulle rive con 3 feriti e le hanno chiuse al traffico.
andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/02/2012 09:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, la vacca![8][8][8] Speriamo non si sia fatto male nessuno..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/02/2012 13:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ma come medaglie?lo sai che "noi statali"siamo etichettati come quelli che non fanno nulla! basta la sodisfazione personale e la riconoscenza delle persone alle quali hai dato un'aiuto quando ne avevano bisogno...anche senza riflettori e pubblicita'. andrea
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/02/2012 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi ed ora da dove lo agganciano per raddrizzarlo, mi dispiace per il malcapitato ciao romeo