"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org
andrea
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Venezia
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 03/10/2012 18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GRANDE CRISTINA BEN TORNATA NEL FORUM CI MANCAVI [;)][;)][;)][;)] ERA ORA CHE TORNAVI [:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/10/2012 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e farsi le coccole sotto la pioggia nel camper...no?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/10/2012 17:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh'! se tu le chiami "coccole" [:p] ..allora per te non c'e' piu rimedio [V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/10/2012 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornada Mula, l'è un piaser rivederte in forma[;)] [;)] ti sì sempre nà bela Mula By Sergio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/10/2012 17:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si! abbiamo seguito il tuo consiglio ( e di coccole sotto la pioggia in camper ce ne siamo fatte un sacco!) Ahuuuuuuuuuuuu.!!... ci troviamo ad Acilia vicino Roma dove siamo venuti col camper per un week end di visita di parenti del mio compagno... come vedi abbiamo sfidato il temporale e siamo usciti... e non ce ne pentiamo per niente... Buona notte a tutti.... Cris e Oreste
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/10/2012 23:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ce lo presenti? Sai qui siamo tutti tuoi parenti per cui....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/10/2012 17:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhh! abbi fede arriverà il momento... tanto non ci fermiamo più, tutti i week enk sono nostri, adesso metteremo anche le gomme termiche per cui non ci spaventerá più nulla...certo ormai senza i girasoli sul cofano quando mi incrocerete farete fatica a riconoscermi ma vedrete che sicuramente qualcuno dirà "finalmente ho conosciuto la grande Bora40".... baci a tutti i miei amici... (parenti no! perchè di solito o puzzano o sono serpenti!!)
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/10/2012 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/10/2012 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI TI RICONOSCEREMO SEMPRE SEI LA MITICA BORA 40 [;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">